Rosa Di Grazia: Ha un nuovo flirt e non è Aka7even. Chi è il nuovo ragazzo?

Rosa Di Grazia ha un nuovo flirt? In molti sospettavano che fosse Aka7even, ma a quanto pare ci siamo sbagliati. Chi è il nuovo flirt? Scopriamolo insieme!

Rosa Di Grazie è stata una delle ballerine più discusse dell’intera edizione di Amici 20. Infatti la sua relazione con Deddy è stata una delle più criticate.

Soprattutto dopo la fine del programma si è parlato molto della coppia poiché i fan hanno notato che nonostante il fatto che i due stessero ancora ufficialmente insieme, Rosa non è si è presentata alla finale di Amici.

Non è sospetta come cosa? Inoltre dopo il termine del talent show non si è più sentito parlare della coppia, né ci sono state foto o Instagram Story sul cantante e la ballerina.

Dunque i dubbi che i due si siano lasciati erano forti, e infatti a distanza di circa un mese dal termine di Amici Rosa ha confermato sui social della loro rottura aggiungendo di volersi concentrare solo su di lei.

Scopriamo dunque insieme chi sarebbe il presunto nuovo flirt di Rosa!

rosa nuovo flirt
(Fonte – Instagram)

Rosa Di Grazia – Nuovo flirt? Se non è aka, allora chi?

I sospetti oggi sono tanti e molti fan sono abbastanza convinti di non sbagliarsi. Sembra inoltre che il nuovo flirt sia qualcuno di già noto e famoso.

Dunque di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia dimentica Deddy e vola a Ischia con un personaggio famoso(FOTO)


Vi diamo un altro indizio… è qualcuno che ha partecipato a Temptation Island come tentatore. Dopo il termine dell’edizione ha partecipato anche a Temptation Island. Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Uomini e Donne come tronista, trovando poi l’amore nella relazione con Francesca Brambilla.

L’amore fra i due però è ormai cessato da un pezzo e adesso è in cerca di un nuovo amore.

Di chi stiamo parlando? Di Alessandro Zarino!

I due sono stati avvistati insieme nelle storie di Instagram dove da giorni risultano essere sempre negli stessi e identici posti allo stesso momento.

Potrebbe interessarti anche: Rosa e Deddy: Ritorno di fiamma tra i due? Il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Chi se lo aspettava! Vedremo presto se ci saranno altre news in merito!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy