Whatsapp, trucchetti nascosti dell’app: come poter mandare messaggi a sé stessi

0
193
Social network
(foto: Instagram)

Ecco uno dei trucchetti di Whatsapp che sicuramente non conoscevi! Scopriamo insieme come mandare messaggi a sé stessi.

È inutile negarlo, al giorno d’oggi i social fanno parte ormai della nostra vita quotidiana, tutti sappiamo che il social più usato è proprio quello di cui parleremo oggi. Quest’ultimo ci consente di tenerci sempre in contatto con le persone che desideriamo.

Grazie agli  aggiornamenti aggiunti con il passare degli anni, il social consente anche di realizzare chiamate vocali e videochiamate.

Whatsapp
(foto: instagram)

Whatsapp, come potersi mandare messaggi da soli

Ultimamente in molti si chiedono se è possibile mandare dei messaggi a sé stessi. Oggi vi sveleremo come poterlo fare. Sembra abbastanza inutile, ma fidatevi, in alcune occasioni potrà risultarvi davvero essenziale.

Non tutti infatti saprete che esistono alcuni trucchetti in questo servizio di messaggistica, i quali potrebbero aiutarvi a creare una sorta di archivio personale. Questo vi consente di tener sempre sotto controllo i messaggi che vorreste mandare.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp: Come recuperare le chat perse e/o cancellate, il trucco!

Per poterlo fare non serve alcun passaggio difficile da realizzare, per poter mandare dei messaggi a noi stessi infatti basta semplicemente seguire alcuni passaggi molto semplici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Il tutto potrebbe farlo tranquillamente chiunque dal momento che , come già detto, è davvero semplicissimo. Per poter mandare messaggi a sé stessi basterà infatti creare un gruppo.

Potrebbe interessarti anche: Whatsapp torna a pagamento? Lo strano messaggio che spaventa gli utenti dell’app

Bisogna andare nella lista delle chat, cliccare su ” Nuovo gruppo” che vi uscirà o a destra o a sinistra (a seconda del telefono). Successivamente basterà dare un nome qualsiasi al gruppo ed il gioco è fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Cosa ne pensate? Proverete a farlo anche voi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here