Victoria De Angelis: Spunta un’altra foto della bassista con la fidanzata

Victoria De Angelis è ufficialmente fidanzata, sputano altre fotografie che la ritraggono con la partner misteriosa. 

La famosissima bassista del gruppo dei Måneskin è stata paparazzata un mese fa all’incirca insieme ad una ragazza misteriosa. Le foto erano molto intime e solo da queste, dove la ragazza era catturata in un bacio con un’altra dona, i fan hanno capito che Vic non è etero, ma bisessuale. 

Moltissimi fan speravamo in una relazione fra lei e alcuni dei membri della band, in primis Damiano, con cui ha un bellissimo rapporto e sembrava ci fosse un flirt, ma anche con Ethan, dopo aver registrato il video di “I wanna be your slave”.

Victoria De Angelis
(Fonte – Social)

Victoria De Angelis paparazzata (Ancora) con la fidanzata

Victoria non si è mai espressa sulle foto divulgate in rete che la ritraevano insieme alla fidanzata ma non si è fatta problemi, giustamente, ad uscire con la sua compagna e passeggiare mano nella mano.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Måneskin soffre di anoressia? (FOTO)

La bassista però ha parlato del suo orientamento sessuale, dicendo, durante un’intervista:

“Quando per la prima volta ho provato dei sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante. Poi ho vissuto la mia sessualità in maniera molto più naturale e libera, come dovrebbe essere per tutti.” 

Victoria sembra una ragazza menefreghista, che non dà peso alle opinioni degli altri, e proprio per questo la stimiamo così tanto! Nelle nuove foto la bassista è insieme alla fidanzata e al fedele cagnolino Chili. 

Le due ragazze, sono state viste uscire dall’appartamento di Victoria, dove poi è rientrata da sola mentre la sua partner era a spasso con il cagnolino della musicista dei Måneskin. Potrebbe essere che stiano già convivendo? 

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Victoria De Angelis dei Måneskin si scambiano commenti su IG!

Victoria De Angelis
(Fonte – Social)

Non crediamo che le due siano fidanzate da molto, altrimenti le foto sarebbero venute alla luce molto prima, essendo Victoria una ragazza che non ama nascondersi. Ma fra le due sembra che le cose procedano a gonfie vele

Siamo super contenti che Vic che abbia trovato una persona che le faccia provare dei sentimenti importanti e le auguriamo che possa durare al più a lungo possibile!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia