Chase Hudson rivela come è stato scelto per interpretare il ruolo “Downfalls High”

Chase Hudson rivela come è stato scelto per interpretare il ruolo di “Downfall High” in Machine Gun Kelly. Ecco com’è successo.

Il famoso cantante americano, conosciuto da tutti come Lil Huddy,  sta intraprendendo nuovi percorsi che lo condurranno verso la strada del successo. Lui è il creatore, co-fondatore, del collettivo TikTok “The Hype House”.

Lui è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nel film “Machine Gun Kelly”.

Chase Hudson
(foto: Instagram)

Chase Hudson rivela come è stato scelto per interpretare il ruolo da protagonista nel film

Il giovane artista, cantante di “America’s Sweetheart” è stato scelto come protagonista, affiancato da Sydney Sweeney, in un film musicale uscito a gennaio circa. Ultimamente però ha rilasciato un’intervista dove svela molti retroscena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chase Hudson (@lilhuddy)

La dichiarazione l’ha rilasciata alla famosa rivista Noctis. Dichiara di esser stato contattato da MGK, il quale lo ha rintracciato tramite un messaggio sulla piattaforma social Instagram e l’ha informato di avere un progetto per lui.

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio: la Tiktoker ha una relazione con Chase Hudson? Video shock.

L’artista rimase davvero sorpreso dall’assurda proposta, ha poi ammesso di aver preso delle lezioni di recitazione in passato, precisamente 2. Inoltre dichiara che inizialmente gli avevano assegnato circa 15 battute, successivamente però ne ha fatte 106.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chase Hudson (@lilhuddy)

Nell’intervista inoltre ha anche parlato del suo trasferimento a Los Angeles e come questo per lui rappresenti un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo della musica. Questo infatti era uno dei suoi sogni più grandi.

Potrebbe interessarti anche: TikTok Hype House Chase Hudson: Età, altezza, peso e vita privata di Lilhuddy.

Cantare per lui era un sogno nel cassetto che desiderava realizzare fin da quando era bambino. Infatti l’artista appare molto soddisfatto dei pregressi fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chase Hudson (@lilhuddy)

“Una volta che ho iniziato a fare musica, il cerchio si è chiuso per me; mi sentivo perso prima. Non sapevo come vestirmi. Non ero sicuro se mi piacessero i miei capelli. […] Cantare mi è sempre sembrato u oggetto estraneo, e ora lo sto facendo davvero.”

 Questo sono le parole dell’artista.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy