You 3: fuori il trailer della terza stagione con protagonista Joe Goldberg (VIDEO)

Il tanto atteso momento è finalmente arrivato, fuori ora il trailer ufficiale della terza stagione di You. Una delle stagioni migliori.

Tutti gli appassionati delle serie televisive saranno sicuramente entusiasti di sapere che l’attesa è finalmente finita. Oggi, 17 settembre, la famigerata piattaforma dedicata alla cinematografia ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione.

Se le stagioni precedenti vi hanno appassionato, questa vi sorprenderà letteralmente. Accadranno infatti degli avvenimenti davvero assurdi.

You
(fonte: social)

You 3, fuori ora il trailer dell’attesissima terza stagione rilasciato dalla piattaforma cinematografia Netflix

Joe Goldberg, il rinomato protagonista della fantastica serie Gossip Girl, torna finalmente ad intrattenerci e a riempire le nostre giornate. Tenete gli occhi ben saldi sullo schermo perché ne vedrete delle belle.

La serie thriller uscirà il mese prossimo ed oggi è stato rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione. Il quale svela alcuni piccoli dettagli che ci fanno già capire quanto questa stagione sia la migliore in assoluto.

Potrebbe interessarti anche: You 3: Quando uscirà nuova stagione della serie col protagonista di Gossip Girl?

Questa sarà infatti piena zeppa di colpi di scena e scene abbastanza toccanti. Vedremo infatti una miriade di omicidi e inganni. Inoltre verranno smaltiti moltissimi corpi e lo stalking non avrà fine.

Ci saranno anche nuove presentazioni, vedremo infatti la nuova vicina di Joe: Natalie. La quale verrà interpretata da Michaela McManus. Love e Joe hanno dato un caloroso benvenuto al loro figlio di nome Henry.

Potrebbe interessarti anche: You Netflix: Differenze serie VS libro tra personaggi ed eventi inesistenti

Entrambi quindi cercano di adattarsi in tutti i modi allo loro nuova vita, cercando inoltre di far funzionare la loro relazione andando persino in terapia. Ma, essendo loro due assassini, la felice vita di una normale coppia non durerà molto a lungo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nella serie appariranno circa 12 nuovi personaggi e renderanno il tutto ancora più intrigante. Tra cui Natalie, la quale svolgerà un ruolo molto importante nella vita quotidiana di Joe. 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano