Litigata tra Rametta e Pietro Tartaglione: se ne sono dette di tutti i colori

Sui social abbiamo assistito ad una bella litigata tra Rametta e Pietro Tartaglione. Ecco il motivo del dissing e ciò che si sono detti.

Tutti conosciamo Alessandra Rametta, diventata famosa sui social grazie alle sue imitazioni divertenti. Tra i personaggi più celebri abbiamo Giulia De Lellis, ma anche Maria De Filippi. Ha acquisito molta notorietà grazie a questi video comici.

Nelle ultime ore si è messa contro Pietro Tartaglione, famoso per aver corteggiato Rosa Perrota, nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Qualcosa però fa sembrare che questi due personaggi non si stiano poi così simpatici!

Palombelli
(Foto Instagram-9

Rametta e Pietro Tartaglione, dissing asprissimo. C’entra Forum!

Quello che è successo a Forum ha fatto notizia in poco tempo: Barbara Palombelli, conduttrice del programma, ha fatto un’uscita alquanto infelice. La presentatrice e giornalista si è chiesta se il femminicidio sia solo colpa dell’uomo o se dietro non ci sia un comportamento esasperato della donna.

Come potete immaginare, questa frase ha subito provocato l’ira di tantissime persone, tra cui anche Chiara Ferragni, che hanno deciso di esprimersi sull’argomento. C’è stato chi, però, si è chiesto piuttosto perché c’è ancora gente che guarda un programma come Forum. Questo qualcuno è stato proprio Pietro Tartaglione.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Rametta: Fidanzata con un Tiktoker? Scopri la verità leggendo qui.

Potrebbe interessarti anche: Rametta su Instagram: “Imitare e copiare sono due concetti un po’ diversi”

Alessandra Rametta ha deciso di rispondere al corteggiatore di U&D in questo modo: Cosa c’entra vedere Forum con questo? Sono cose gravi dette da una persona fuori contesto. E poi scusa, detto da te che vieni da uomini e donne?”

Insomma, la TikToker non si è trattenuta. La risposta ricevuta è stata la seguente:

“Il solo fatto che tu possa pensare di etichettare una persona solo perché ha partecipato ad un programma la dice lunga sulla tua intelligenza. Poi voglio ricordarti una cosa, senza uomini e donne chi conoscerebbe il tuo nome? Forse tua nonna e tua zia. Su chi le faresti le imitazioni? Illuminaci.”

Potrebbe interessarti anche: TikTok: nasconde sempre più contenuti. Cosa non potrai più pubblicare

Potrebbe interessarti anche: Valentina Barbieri: chi è e perché molti la associano ad Alessandra Rametta?

Insomma, i due non se le sono mandate a dire, e il conflitto è stato aspro. Voi da che parte state? 

Impostazioni privacy