SHEINXRockTheRunway: tutti i dettagli sull’evento di moda del momento. Dove vederlo

Anche il nuovo sito di moda e shopping online, SHEIN, ha aperto le porte alle sfilate di moda e ora sta arrivando con un evento pazzesco!!

SHEIN è uno dei siti di shopping online che più viene scelto dai giovani. Il motivo? Si trovano capi d’abbigliamento all’ultima moda, ben realizzati e soprattutto economici. Purtroppo, se si guarda oltre l’apparenza, i processi di realizzazione non sono del tutto etici, ma questo purtroppo viene oscurato dalla convenienza.

Proprio per questo, per la fama che ha ottenuto negli anni, SHEIN è arrivato persino ad annunciare un evento di moda colossale, che intratterrà il pubblico non solo con la moda ma con dei veri e propri spettacoli, di musica e di ballo. Ma vediamo più nel dettaglio com’è organizzato, quando e dove vederlo.

SHEINXRockTheRunway
(Foto Twitter)

In cosa consiste SHEINXRockTheRunway?

Come vi abbiamo già anticipato si tratta di un evento di moda a tutti gli effetti, che a tratti richiama le grandi sfilate di Victoria’s Secret. Infatti, mentre le modelle sfileranno con addosso la nuova collezione del sito, ci sarà anche tanto altro da vedere. Ma cosa esattamente? Ve lo diciamo subito.

Ad accompagnare le modelle ci saranno cantanti famosissimi, quelli che sono stati annunciati sono: Saweetie, The Chainsmokers, Darren Criss, Thuy, Willie Gomez, Riley Clemmons e Blu DeTiger. Inoltre ad accompagnarli ci saranno delle troupe di ballo, guidate da importantissimi coreografi.

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid: terrore per la supermodella durante la sfilata alla MFW (VIDEO) 

Quando e dove vedere il nuovo evento di moda?

Ragazzi e ragazze affrettatevi e liberatevi da ogni impegno, perché proprio questa sera, domenica 26 settembre 2021, verrà trasmesso il primo evento di moda targato SHEIN. Il tutto avrà inizio alle ore 23:00 (orario italiano). Ma dove si potrà vedere?

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame alla Fashion Week di Milano, gaffe alla sua prima sfilata (VIDEO) 

L’evento è esclusivo e potrà essere visto soltanto da chi si è registrato sul sito online e ha scaricato l’app. Infatti è proprio sull’app SHEIN che l’evento sarà trasmesso e quindi è per questo che non ci sarà bisogno di fare i salti mortali per assistervi. Quindi tenetevi pronti!!

Che ne pensate? Vi piace questa iniziativa o credete che come marchio non sia ancora pronto per un evento del genere? Fatecelo sapere!!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy