Quanto guadagna Tom Felton? Patrimonio da paura per il mago di Harry Potter!

Il mondo di Harry Potter ha portato molta fortuna a tutti quelli che ne hanno fatto parte. Tra questi c’è soprattutto Tom Felton, ricchissimo. 

Uno dei più gradi successi della storia moderna parlando di libri e di film, Harry Potter è stato sicuramente un inizio fortunato per tutti i bambini che hanno partecipato alle riprese. Strano pensare che a quell’età si sta già lavorando a qualcosa che sarà sicuramente il lavoro più importante della loro vita.

Adesso sono tutti ricchissimi, anche se nella loro vita non hanno più partecipato a dei film tanto importanti. Certo, molti di loro hanno partecipato a film importanti, ma mai quanto Harry Potter. Ma quanta fortuna hanno fatto in termini di denaro?

Harry Potter
(Foto Getty)

Tom Felton, l’attore è diventato ricchissimo grazie ad Harry Potter

L’attore che ha recitato il personaggio di Draco Malfoy, il quale ultimamente ha fatto preoccupare tutti a causa di un brutto malore improvviso, oltre alla sfortuna dell’ultimo periodo, sembra avere avuto molta fortuna nel resto della sua vita.

Il fatto che abbia recitato in Harry Potter lo ha reso molto celebre. Infatti ha recitato come star in tutti i film di tratto dai famosi romanzi sul maghetto più famoso della storia, il che gli ha dato tanta notorietà, ma soprattutto tanti soldi.

Potrebbe interessarti anche: Il favoloso castello di Voglio essere un mago ha conquistato il pubblico, dov’è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Potrebbe interessarti anche:  Il villaggio di Harry Potter si trova in Italia, eventi e giochi per tutte le età

Il suo patrimonio è davvero molto sostanzioso, stiamo parlando di 20 milioni di dollari. La cosa che ci stupisce è che la maggior parte dei soldi proviene da Harry Potter: non solo è stato ben retribuito per la sua partecipazione al programma, ma la sua notorietà è nata soprattutto da questo film.

Ha anche i social, che sicuramente sono una fonte di denaro non indifferente, e tutti i suoi seguaci lo seguono principalmente per la sua fama come Draco Malfoy. Dal 2001 al 2011 Felton si è guadagnato la fortuna che ha oggi, ed era davvero giovanissimo mentre lo faceva.

Potrebbe interessarti anche: Tom Felton: Ritorno ad Harry Potter? Le prese in giro sui social “Ridicolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton)

Potrebbe interessarti anche: Tom Felton svela un segreto shock sul primo film di Harry Potter. (FOTO)

Non mi stupisce che altri attori, come Emma Watson, si siano ritirati: hanno già un bel po’ di soldi, di sicuro non patiranno mai la fame.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!