Tom Felton: malore per l’attore di Harry Potter. Cos’è accaduto? (FOTO)

Tom Felton: l’attore amatissimo della saga fantasy “Harry Potter”, in queste ore, ha avuto un malore. Cosa gli è successo? Scopriamo i dettagli.

In queste ore, Tom Felton, l’amatissimo e odiatissimo Draco Malfoy della saga fantasy più famosa del mondo “Harry Potter”, è sulla bocca di tutti perché ha fatto spaventare i suoi fan dell’intero globo terrestre.

Ad essere molto chiacchierato, infatti, è un malore che ha avuto nelle ultime ore l’attore britannico. Ma cosa gli è capitato? Perché l’interprete di Draco Malfoy si è sentito male? Scopriamo tutti i dettagli di questa incresciosa situazione.

Tom Felton malore
Fonte: Pinterest

Draco Malfoy: il malore di Tom Felton

Amatissimo ed idolatrato dai fan affezionati alla saga fantasy più amata di tutta la Terra, “Harry Potter”, e non solo, l’attore Tom Felton è sulla bocca di tutti.

Nelle ultime ore, ad essere molto chiacchierato è un malore di cui è stato protagonista l’ex Draco Malfoy. Infatti, ciò che sta facendo stare gli ammiratori dell’interprete britannico con il fiato sospeso è il malessere che ha colpito il ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Tom Felton: reazione alla morte di Helen McCrory, sua mamma in Harry Potter

Come tutti sappiamo, Felton ha ottenuto la fama internazionale nel 2001 quando è entrato nei panni del prepotente Draco Malfoy, rivale giurato del maghetto Harry Potter nei film della famosa saga cinematografica fantasy “Harry Potter”.

Tra gli altri ruoli importanti nella sua carriera, troviamo quello di Julian Albert nella serie tv “The Flash” e quello di Logan Maine nella serie horror-fantascientifica “Origin”.

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: è bufera su J.K. Rowling. Interviene Voldemort a difenderla.

Tom Felton malore (FOTO)

Da ciò che si apprende, l’interprete di Draco Malfoy ha accusato un malore durante il Celebrity Match della Ryder Cup di golf in Wisconsin: l’attore e musicista è stato portato in ospedale.

Gli organizzatori della gara si sono limitati solamente a far sapere che Tom, da poco trentaquattrenne, è stato trasportato all’ospedale, ma le sue condizioni non sono state comunicate.

Felton era cosciente quando è stato prelevato dal green. Appassionato di golf, ha giocato al fianco del giocatore finlandese NHL Teemu Selanne contro due campioni olimpici statunitensi.

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter: Ron si scaglia contro la Rowling e difende la comunità transgender

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti. In bocca al lupo a Tom!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy