American Horror Story, Double Feature: la data d’uscita di ogni episodio su Disney+

Finalmente sta per uscire anche su Disney Plus l’ultima stagione di American Horror Story, Double Feature. Quando sarà disponibile?

Forse questa è una delle serie più attese degli ultimi anni e finalmente sta ritornando con dei nuovi episodi che siamo sicuri non ci deluderanno, proprio come ognuno degli altri. Dopo ben nove stagioni infatti, ritorna American Horror Story con una decima.

Il suo titolo è Double Feature e in seguito ve ne spiegheremo anche il significato, parlandovi a grandi linee di cosa ci aspetta. Inoltre, cosa più importante, vi parleremo della data di uscita dei singoli episodi, che verranno rilasciati su Disney Plus. Continuate a leggere!!

American Horror Story Double Feature
(Foto Twitter)

Cosa dobbiamo aspettarci da Double Feature?

Il titolo ci suggerisce immediatamente una sorta di duplicità, che è proprio il filo conduttore di questa stagione. Gli episodi si svilupperanno attraverso due mondi differenti e opposti, ma tutti spaventosi e popolati da creature mostruose.

La dualità è costituita anche dalle due sezioni in cui è divisa la serie: Red Tide e Death Valley. Ovviamente però per maggiori dettagli dovremo aspettare la sua uscita, ma già così sembra molto interessante e per questo abbiamo anche aspettative molto alte.

Potrebbe interessarti anche: American Horror Story: tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova stagione numero 10 

La data d’uscita di American Horror Story su Disney Plus

In molti avevano annunciato come data di rilascio della serie l’8 ottobre, ma a quanto pare non sarà proprio così. Questo perché l’account Twitter ufficiale di Disney Plus ha scritto che la nuova e decima stagione sarà presente sulla piattaforma streaming a partire da questo 20 ottobre 2021.

Potrebbe interessarti anche: American Horror Stories: annunciati gli attori del cast. Chi ci sarà? 

Ora però è da capire se gli episodi verranno messi tutti insieme in una sola volta oppure usciranno man mano che passano i giorni e quindi con date differenti. Questo però ancora non lo sappiamo, ma ovviamente vi terremo aggiornati a riguardo.

Vi siamo stati utili? Cosa ne pensate della serie? Pensate di guardarla oppure no?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!