Mickael Lumière: età, peso, altezza e vita privata del protagonista di Friendzone

Su Netflix sta per uscire un nuovo film francese. Il titolo è Friendzone e l’attore che interpreta il protagonista è Mickael Lumière, chi è?

“Friendzone” è il nuovo film francese targato Netflix che sta per essere rilasciato sull’omonima piattaforma di streaming. Si tratta di un film in cui il protagonista dovrà fare di tutto per trasformarsi da migliore amico a fidanzato della ragazza che gli piace.

Il personaggio principale è interpretato da Mickael Lumière, ovvero l’attore di cui vi parleremo in questo articolo. Dunque non vi resta che continuare a leggere per saperne di più su Mickael e sulla sua vita privata, quanto è alto, quanto pesa oppure se è single o fidanzato.

Friendzone, Mickael Lumière
(Foto Twitter)

Età e origini di Mickael Lumière:

Mickael Lumière è nato il 17 maggio del 1996 a Nizza, in Francia, e dunque ha attualmente 25 anni. Leggendo il suo cognome infatti avevamo già immaginato che potesse avere origini francesi e infatti è proprio così.

Il suo amore per il cinema nasce da piccolissimo, ma nonostante questo ha sempre e comunque continuato la sua carriera scolastica, dapprima diplomandosi presso un liceo scientifico e poi prendendo una laurea in tecnologia in tecniche di marketing, presso l’IUT de Nice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mickaël Lumière (@mickaelumiere)

Potrebbe interessarti anche: Locke & Key 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità 

Dopo aver recitato in alcuni film, ha avuto anche un ruolo in Skam France, serie tv riproposta in diverse nazioni e famosissima qua in Italia, per poi giungere a recitare in quest’ultimo film che vi abbiamo detto si chiama “Friendzone”.

Peso e altezza dell’attore francese di Friendzone

Mickael è davvero un bel ragazzo, che oltre a colpire con i suoi riccioli e i suoi occhi dolci, piace anche fisicamente. Per questo motivo molti si chiederanno magari quanto pesa oppure quanto è alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mickaël Lumière (@mickaelumiere)

Potrebbe interessarti anche: La regina degli scacchi: Annunciato finalmente il destino della serie Netflix 

Purtroppo però queste informazioni non sono disponibili al momento, poiché, almeno per quanto ne sappiamo, Mickael sembra non averle rese pubbliche. In ogni caso rimanete connessi per eventuali aggiornamenti a proposito.

Mickael Lumière è fidanzato?

Ovviamente chi è che ora non vorrà sapere se il nostro attore francese è libero oppure impegnato? Allora vediamo di fare un po’ di chiarezza a proposito…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mickaël Lumière (@mickaelumiere)

Lui, sul suo profilo Instagram non ha ancora pubblicato foto in compagnia di ragazze, o per lo meno di ragazze che potenzialmente potrebbero essere sue fidanzate. Quindi sembra che il caro Mickael sia ancora single. E dunque che aspettate? Fatevi avanti!!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy