Il ristorante di Harry Potter: il “Binario Magic Pub” si trova in Italia

Harry Potter: il ristorante interamente ispirato all’incredibile saga di J.K. Rowling è in Italia. Ecco dove si trova e cosa è possibile mangiare.

L’incredibile saga realizzata dalla scrittrice J.K. Rowling ha fatto sognare migliaia di babbani e, a distanza di molti anni, rappresenta ancora un capolavoro della cinematografia internazionale. L’incredibile storia del giovane mago seguito dai suoi fedeli compagni ci ha catapultati in un mondo fantastico facendoci desiderare di viverci realmente al suo interno.

Questo purtroppo non è possibile, a nessuno di noi è mai arrivata la lettera spedita direttamente da Hogwarts, esistono però alcuni luoghi capaci di far sognare ad occhi aperti.

Ristorante Harry Potter
(foto: Instagram)

Harry Potter: il ristorante dei maghi esiste davvero e si trova in Italia! Ecco dove

Dopo il successo che la saga si è aggiudicata meritatamente molti sono i luoghi realizzati per far vivere un’esperienza unica a noi umili babbani. Sorprendentemente però, uno di questi si trova proprio nelle vie italiane.

Finalmente potremo avventurarci nel sorprendente mondo magico senza allontanarci dal nostro Paese. Molti sottovalutano il potere delle realizzazioni cinematografiche, possiamo assicurarvi però che queste nascondono un potere inimmaginabile.

Potrebbe interessarti anche: Il villaggio di Harry Potter si trova in Italia, eventi e giochi per tutte le età

Solo i veri fan della saga capiscono l’estremo potenziale dei film, oltre ovviamente al durissimo lavoro per poter far coincidere tutti i dettagli ai loro rispettivi posti, come in un enorme puzzle.

Il Binario Magic Pub è interamente ispirato alla saga, ideato per consentire a tutti noi di vivere un’esperienza unica, realizzando così uno dei nostri sogni più intimi: fare parte del mondo magico di Harry Potter.

Potrebbe interessarti anche: Harry Potter e il “Ritorno ad Hogwarts”, dove vedere l’evento di domani (01/09)

Si trova a Bergamo, precisamente a Mappello in Via Paolo Sarpi 7. Al suo interno troviamo il cappello dello smistamento delle casate, i famosi quadri viventi e inoltre nei bagni c’è una presenza magica. Esatto! È Mirtilla Malcontenta che si lamenta con i clienti.

Oltretutto, tra i vali alimenti, potrete assaggiare uno Snaso al pistacchio e conquistare un dolce boccino d’oro.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy