Federica Cangiano: chi è la nuova studentessa di “Il Collegio 6”? Età e curiosità

Federica Cangiano: chi è la nuova studentessa della nuovissima edizione del famigerato Collegio? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Nei prossimi giorni su Rai2 andrà in onda la sesta edizione del famigerato programma per giovani talenti: Il Collegio. Ogni anni, i giovani partecipanti si catapultano in un’altra epoca, studiando per conseguire il diploma.

Inoltre è bene ricordate che solitamente i partecipanti ottengono un successo clamoroso, sterrandosi così la strada verso il successo, nonostante la giovane età.

(foto: Instagram)

Federica Cangiano: chi è la giovanissima studentessa di “Il Collegio 6? Età, curiosità e vita privata della ragazza

Come già anticipato, questa partecipazione rappresenta una svolta cruciale per i nuovi volti della Tv italiana. Molti sono i volti diventati famosi proprio grazie al piccolo programma interamente dedicato all’educazione e all’apprendimento.

Lei è un’adolescente di 14 anni, viene da Napoli ed è una ragazza con infinite sfumature. Ha i capelli castani medio/lunghi e gli occhi marroni. È una ragazza tutta da scoprire, ha molte passioni e, secondo quanto riportato sul suo profilo Instagram, pare che una di queste sia proprio la passione per la moda.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gaia Cascino, la nuova studente della sesta edizione de Il Collegio?

Ha uno stile del tutto particolare, è un mix apparente tra un genere casual ed un elegante smisurato. Sembra una ragazza molto sicura di sé e molto testarda. All’interno delle mura di “Il Collegio” farà sicuramente tribolare i sorveglianti.

All’apparenza sembra una ragazza molto vanitosa avremo però modo di conoscerla al meglio durante il programma.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Sara Masserini? Età e origini della nuova studentessa de “Il Collegio 6”

Profili social

Sui suoi rispettivi profili social possiamo trovarla come @federica_cangiano_. Momentaneamente la ragazza non vanta molti follower sulle piattaforme, siamo fermamente sicuri però che grazie alla partecipazione a questa nuova edizione de “Il Collegio” questi aumenteranno a dismisura.

Federica è fidanzata?

Secondo quanto riportato su tutte le piattaforme digitali su cui l’adolescente è iscritta, pare che attualmente non sia impegnata in una relazione sentimentale. Non escludiamo però un coinvolgimento sentimentale all’interno delle mura del collegio.

E voi lo guarderete “Il Collegio 6”?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy