Deddy fotografato a cena con una famosa YouTuber e TikToker, di chi si tratta

Deddy è stato fotografato a cena, una cena molto intima, con una famosissima TikToker e YouTuber, di chi si tratta? Svelata la sua identità

Sembrerebbe che la relazione fra Deddy e Rosa Di Grazia, entrambi ex concorrenti di Amici 20, sia terminata sul serio. In molti abbiamo sperato ad un ritorno di fiamma, e abbiamo anche notato qualche particolare che faceva pensare ad un riavvicinamento, e invece ci sbagliavamo.

Nonostante fossero davvero affiatati i due, le cose sono terminate ufficialmente. Perché sembra che Deddy si stia frequentando con un’altra ragazza. Vi spieghiamo il motivo della nostra supposizione.

Deddy
(Fonte – Instagram)

Deddy avvistato ad una cena intima con una ragazza

Il cantante di “0 passi” si è recato ieri a Napoli per fare una delle tante tappe del suo instore, dell’album “Il Cielo Contromano Su Giove”, uscito l’8 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Potrebbe interessarti anche: Con chi è rimasto in contatto Deddy dei ragazzi di Amici 20? Risponde lui

A Napoli, oltre ad aver mangiato una buonissima pizza fritta, si è recato a cena in un ristorante ed ha brindato con del vino bianco. Non sappiamo se stesse brindando al suo album o insieme alla sua accompagnatrice.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Perché a cena non era da solo ma anzi, era in compagnia di una bellissima ragazza campana. Purtroppo, non parliamo dell’ex fidanzata Rosa (Anche lei di Napoli, ma che vive attualmente a Roma).

La ragazza misteriosa di cui stiamo parlando è Mariasole Pollio, attrice, youtuber, conduttrice e tiktoker di Napoli. I due non sono stati avvistati per la prima volta insieme, anzi.

Crediamo che fossero insieme perché Amedeo Venza ha notato che, entrambi, alla stesa ora, hanno pubblicato delle storie con in mano un calice di vino all’interno di un ristorante. Mariasole ha cancellato la fotografia dopo poco, mentre quella di Deddy è ancora presente.

Potrebbe interessarti anche: Deddy in nuovo video musicale? Chiede la partecipazione dei fan. Come fare?

Non ci sembra affatto una strana coincidenza, ma dovremo aspettare per saperne di più su questa possibile frequentazione. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy