A quanto ammonta il patrimonio del cantante Ed Sheeran? Che cifre!

0
47
Ed Sheeran
(Fonte - Getty Images)

Volete sapere a quanto ammonta il patrimonio del famosissimo cantante britannico Ed Sheeran? Allora siete nel posto giusto per scoprire l’enorme cifra

Ed Sheeran è sicuramente uno dei cantanti pop più famosi per la nostra generazione. Un incredibile romantico, con le sue canzoni ci ha stregati tutti quanti. L’uomo, ormai di 30 anni, è anche un attore ed ha testato persino l’esperienza come doppiatore.

Ha vinto decine di premi ma le sue varie candidature sono più di un centinaio, ha lanciato la sua etichetta discografica nel 2015, ha partecipato a numerose campagne di beneficienza, insomma non è un semplice artista che si esibisce sul palco.

Ed Sheeran
(Fonte – Getty Images)

A quanto ammonta il patrimonio di Ed Sheeran?

C’è sicuramente da sapere che Edward Christopher Sheeran è uno dei 100 cantanti più ricchi al mondo, ma nonostante questo è sempre rimasto umile e con i piedi per terra, forse anche complice la moglie, e mamma della figlia, che è una donna “normalissima”?

Ed Sheeran è anche un imprenditore, in quanto organizza spesso concerti ed eventi dai quali guadagna molto denaro. Inoltre, carica le sue canzoni sul suo account YouTube, dove ha quasi 50 milioni di iscritti.

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran com’era da piccolo? Il clamoroso cambiamento dell’artista (FOTO)

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Dalle moltissime visualizzazioni dei suoi video caricati sulla piattaforma di video guadagna all’incirca un milione di dollari al mese, e quasi 70 mila dollari al giorno. La cifra oscilla chiaramente dalla popolarità delle sue canzoni caricate.

Il cantante ha una collezione di macchine (Si, forse abbiamo esagerato a definirlo “umile”), non sappiamo quante auto comprenda la sua collezione, ma siamo certi che siano più di tre. Fra la collezione infatti ci sono: una Range Rover, una Aston Martin e una Bentley.

Negli anni il suo patrimonio è incrementato moltissimo, basti considerare che nel 2016 era di “soli” 32 milioni di dollari e quest’anno, nel 2021, il suo patrimonio ammonta a 210 milioni di dollari.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran annuncia una collaborazione importante per un prossimo singolo

Non è incredibile? Cosa ne pensate di questa enorme cifra? Secondo voi, la merita? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here