Ed Sheeran com’era da piccolo? Il clamoroso cambiamento dell’artista (FOTO)

Ed Sheeran da piccolo com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambino il celebre cantante.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un personaggio famosissimo, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato delle bellissime canzoni diventate iconiche in tutto il mondo. Stiamo parlando proprio di lui: Ed Sheeran. Scopriamo com’era!

Ed Sheeran da bambino
Fonte: Getty Images

Ed Sheeran da bambino

Amatissimo ed idolatrato dai fan di tutto il mondo, Ed Sheeran è un artista di quelli che sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata e sia per le sue trovate.

Quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era il famosissimo cantante di “Perfect” e di altri successi internazionali entrati letteralmente nel cuore delle persone.

Potrebbe interessarti anche: Sheeran annuncia una collaborazione importante per un prossimo singolo

Cantante a tutto tondo, familiare al pubblico internazionale per i suoi brani emozionanti, Ed Sheeran è sempre più amato dai suoi ammiratori sparsi per tutto il globo terrestre.

Sul talentuoso artista si conosce abbastanza, anche se molto riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

Potrebbe interessarti anche: Com’era Harry Styles da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Curiosità

  1. Il cantante britannico è alto circa 173 centimetri.
  2. Ha fatto un cameo nella settima stagione della serie televisiva, famosissima a livello internazionale, “Il Trono di Spade”.
  3. Secondo delle fonti più che attendibili, l’artista avrebbe accumulato un patrimonio di ben oltre 200 milioni di sterline.
  4. La sua prima figlia si chiama Lyra Antarctica.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Liam Payne da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Ed Sheeran da piccolo

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissimo artista da bambino? Vediamolo!

Ed Sheeran da piccolo
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy