Com’era Liam Payne da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Liam Payne da piccolo com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grande cambiamento della star internazionale.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il volto irriconoscibile di un famosissimo cantante, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato delle note canzoni con il suo suo gruppo, ora sciolto, gli “One Direction”. Stiamo parlando proprio di lui: Liam Payne. Scopriamo com’era!

Liam Payne da piccolo
Fonte: Getty Images

Liam Payne: chi è?

Liam James Payne è nato a Wolverhampton, nella contea delle West Midlands, Inghiletterra, il 29 agosto del 1993. A causa di una complicazione dovuta al parto prematuro, il piccolo futuro cantante, per gran parte della sua infanzia, ha sofferto di disfunzioni renali.

A 14 anni, senza successo, partecipa al provino per entrare come concorrente nel programma televisivo X Factor. È due anni più tardi che riesce a realizzare il suo sogno: viene inserito dai giudici in una squadra con altri giovani musicisti. Così nascono gli “One Direction”.

Anche se si sono classificati al terzo posto, Liam e gli “One Direction” avranno lo stesso un successo planetario consistente. Terminata l’esperienza nella boy band che gli ha portato fama e amore del pubblico, Payne, nel 2016, ha firmato un contratto con la Capitol Records.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne: il cantante britannico sbarca nel mondo del cinema. Tutti i dettagli

Nel maggio del 2017, l’artista ha pubblicato il suo primo singolo da solista in collaborazione con Ed Sheeran, “Strip that down”. Nel gennaio 2018, insieme a Rita Ora, ha inciso una delle canzoni della colonna sonora del famosissimo film “Cinquanta sfumature di rosso”, “For you”.

Tra i tantissimi singoli e album, il 27 ottobre del 2021, Liam ha rivelato l’uscita del singolo natalizio “Naughty List”, realizzato con Dixie D’Amelio.

Payne ha avuto una relazione, dal dicembre del 2015 al luglio del 2018, con la cantante Cheryl, dalla quale ha avuto un figlio il 22 marzo del 2017. Nel settembre 2019, invece, ha confermato di avere una relazione con la modella Maya Henry, naufragata recentemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Potrebbe interessarti anche: Liam Payne immerso tra pensieri suicidi e alcol negli One Direction. Come?

Liam da piccolo

Ma come era l’amatissimo artista da piccolino? Vediamolo un po’!

Liam Payne da bambino
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Com’era Louis Tomlinson da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Veramente irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy