La Casa di Carta 5B: uscito un nuovo teaser-trailer dell’ultima parte (VIDEO)

La Casa di Carta 5B: lanciato un nuovo teaser-trailer ufficiale dell’ultima parte dell’amatissima serie spagnola di Netflix. Tutte le novità (VIDEO).

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel” allo scoprire questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo si aspettava qualche altra anticipazione sull’ultima parte della ella quinta stagione dello show iberico.

Finalmente il 12 ottobre 2021 abbiamo avuto il nuovo teaser-trailer. Scopriamone insieme i segreti e le novità che lo sceneggiato spagnolo introdurrà!

La Casa di Carta 5B teaser nuovo
Fonte: Instagram

La Casa di Carta Volume 2

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa de Papel” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, i fan si stanno informando sul Secondo Volume della serie: dall’uscita su Netflix alle eventuali anticipazioni.

Infatti, ciò che sta attirando maggiormente l’attenzione è il nuovo teaser-trailer, diffuso dai canali social dello sceneggiato. Guardiamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: alcuni attori reciteranno nella versione coreana de La Casa de Papel

La Casa di Carta 5B anticipazioni

Le anticipazioni trapelate dal set del Secondo Volume non sono tantissime. Però, abbiamo lasciato la Banda nella Banca di Spagna da più di 100 ore e che il Professore è ancora in pericolo.

L’esercito ha fatto la sua apparizione e ha gravemente ferito Helsinki. Tokyo, Denver e Manila hanno provato a resistere da soli, ma la protagonista è rimasta uccisa, per lo stupore e il clamore dei fan.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: perché la serie TV è narrata da Tokyo? La spiegazione

Il nuovo teaser-trailer ufficiale

Quindi, Lettrici e Lettori, dopo avervi fatto vedere una scena inedita dell’ultima parte dello show, il primo teaser ufficiale e comunicato quando potremo rivedere i nostri eroi su Netflix, vi informiamo che è uscito il nuovissimo teaser-trailer ufficiale della serie che i moltissimi fan stavano aspettando con ansia. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio? Chi è?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy