Squid Game: alcuni attori reciteranno nella versione coreana de La Casa di Carta

Squid Game: alcuni attori della nuova e amatissima serie reciteranno nell’adattamento coreano de “La Casa di Carta”. Scopriamo tutti i dettagli!

Tutti i fan della serie spagnola più amata di Netflix, “La Casa de Papel”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie alla Prima Parte della quinta stagione dello show, che ha debuttato il 3 settembre 2021.

Naturalmente, già si parla moltissimo della Seconda Parte della serie. A tal proposito, però, a far battere i cuori degli ammiratori degli sceneggiati di Netflix è arrivato un ulteriore prodotto, carico di energia e intrighi: Squid Game.

Da ciò che si apprende in queste ore, alcuni degli attori della serie coreana prenderanno parte all’adattamento asiatico dello show iberico. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli!

Squid Game La Casa di Carta
Fonte: Twitter

Squid Game e La Casa di Carta: il mix che il pubblico ama

Serie televisiva spagnola con più seguito su Netflix, “La Casa di Carta” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse prolungato per ben cinque stagioni da mozzare il fiato.

Dopo aver dato un’occhiata al trailer ufficiale della Prima Parte della quinta stagione, trasmessa su Netflix il 3 settembre 2021, i fan si stanno informando sul Secondo Volume della serie: dall’uscita su Netflix alle eventuali anticipazioni.

Però, in questi mesi, c’è un altro prodotto che sembra che stia quasi per soffiare il posto di regina degli sceneggiati della nota piattaforma di streaming. Stiamo parlando di “Squid Game”, show coreano che sta incantando tutto il mondo.

Dopo aver scoperto se, effettivamente, ci sarà o meno un sequel, i fan sono talmente presi da un mix tra le due serie: infatti, da ciò che si apprende, diversi interpreti di “Squid Game” prenderanno parte alla versione coreana della famosissima opera audiovisiva spagnola “La Casa di Carta”. Scopriamo tutte le novità e i dettagli di ciò che bolle in pentola!

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio? Chi è?

La Casa di Carta coreana

A fine del 2020, Netflix ha annunciato che era in lavorazione una versione coreana de “La Casa di Carta”, senza dubbio la serie spagnola con più successo sulla nota piattaforma di streaming.

Ovviamente, questo adattamento avrà come ambientazione il Paese asiatico e, da ciò che si apprende, come lo show di partenza, tratterà di un uomo, conosciuto con lo pseudonimo di “Professore”, a comando di un gruppo di ladri. Al momento, però, l’uscita non ha una data precisa stabilita.

Senz’altro, però, la cosa interessante è che tra gli attori di questo nuovissimo ed elettrizzante progetto ce ne saranno diversi dell’amatissimo sceneggiato “Squid Game”. Degli esempi sono: Park Hae-soo interpreterà Berlino; Yoo Ji-tae sarà Il Professore e Jun Jong-seo vestirò i panni di Tokio, in quanto narratrice della storia.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: perché la serie TV è narrata da Tokyo? La spiegazione

Ma non è finita qui! Perché, stando a quanto affermano le anticipazioni, Lee Hyun-woo sarà Rio; Lee Won-jong Mosca; Kim Ji-hun Denver; Jang Yoon-ju sarà la spregiudicata Nairobi; Kim Ji-hun Helsinki e Lee Kyu-ho Oslo.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: Tokyo e la clamorosa somiglianza della sua controfigura (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy