Mirko di Amici 21: ottime notizie da Francesca Bernabini per il ballerino (VIDEO)

Mirko di Amici 21: ottime notizie per il giovane ballerino ex di allievo del programma di Maria De Filippi. Tutti i dettagli.

Come ben saprete il giovane ballerino è un ex allievo di una delle più rinomate scuole d’Italia. Questa si suddivide in ben due categorie: categoria ballo e categoria canto. Il giovane talento, seppur per un breve periodo, è stato allievo di questa. Durante la puntata del 3 ottobre però viene eliminato, lascia così la scuola senza aver realizzato il suo sogno nel cassetto.

Il ballerino però non varca la porta senza alcuna speranza infatti, dopo essersi esibito ricevendo però un esito negativo alla sfida, questo riceve un complimento inaspettato. Il quale rappresenta per un lui una piccola speranza.

(foto: Instagram)

Mirko di Amici 21: Francesca Bernabini e la famosa professa fatta al giovane ballerino ex allievo del programma

A porgli questo complimento è proprio chi, a malincuore, ha in mano le redini della sua eliminazione dal programma. Il 3 ottobre infatti assistiamo alla sfida fra il giovane ballerino e Dario, altro giovane talento pieno di tecnica e carattere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A dare l’esito della sfida è la famigerata Francesca Bernabini, la quale sceglie di far entrare nella scuola di Maria De Filippi il giovane talento Dario. Facendo però una promessa al ballerino eliminato.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 in lutto. Raimondo Todaro: “Ti porterò sempre nel cuore”. I dettagli

“Da una parte abbiamo una tecnica straordinaria dall’altra parte ho visto oggi il fuoco [..] Voglio provare, nell’ambito delle mie conoscenze a farti dare una borsa di studio.”

Questa è la promessa fatta da Francesca Bernabini al giovane ballerino da lei eliminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sono passati ormai svariati giorni dall’eliminazione del ragazzo e soprattutto dalla promessa ricevuta. Quest’oggi però per il giovane talento arrivano delle ottime notizie, Francesca Bernabini ha infatti chiesto di poterlo incontrare.

Potrebbe interessarti anche: Amici e il comunicato ufficiale contro l’accusa di censura, cos’è accaduto

La promessa fatta è stata mantenuta, il ballerino ha infatti ottenuto ben due borse di studio nei paesi limitrofi al suo. Il tutto fatto per consentirgli di studiare serenamente e lottare per realizzare i propri sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

La Mandala Dance Company e Tauria Dance hanno offerto la possibilità al ballerino coltivare la sua passione per la danza e realizzare il suo sogno.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy