Marina ft. Gemitaiz: testo e videoclip della canzone del nuovo album di Gaia (in aggiornamento)

Gaia Gozzi ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “A L M A”. Qui trovate testo e videoclip della traccia n 06: “Marina” feat. Gemitaiz.

La cantante italo-brasiliana Gaia Gozzi, ex vincitrice di Amici nell’edizione del 2019, ha appena annunciato che presto uscirà su tutte le piattaforme musicali il suo nuovo album, che prende il titolo di “A L M A”. L’album conterrà ben 15 tracce e uscirà questo 29 ottobre 2021.

Qui vi lasciamo il testo e il videoclip ufficiale della traccia numero 06, intitolata “Marina”, nella quale però non sentiremo cantare solo Gaia poiché è in collaborazione con Gemitaiz, uno dei featuring più importanti dell album. Vi lasciamo alla canzone… (in aggiornamento)

Marina, Alma di Gaia Gozzi
(Foto Instagram)

A L M A: il nuovo album di Gaia Gozzi

Come già vi abbiamo anticipato e come già sicuramente molti di voi sapranno, il nuovo album della cantante italo-brasiliana, è intitolato “A L M A”, termine portoghese che in italiano vuol dire “anima”. Così è come Gaia lo ha annunciato tramite un post Instagram, facendoci un po’ percepire la natura di questa serie di canzoni:

“Alma de quem nessa vida safada teve o privilégio de amar-se”

che in italiano significa:

“Anima di chi in questa vita sporca ha avuto il privilegio di amarsi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Potrebbe interessarti anche: Gaia Gozzi e l’attrice Ashley Benson si seguono su Instagram: fan in delirio 

Allegata poi, una foto che mostra la schiena della cantante con su tatuato il nome dell’album, ma perché l’ha fatto? Lei stessa ha detto: “se è sulla mia pelle vuol dire che è reale”. Ciò significa che rappresenterà un momento probabilmente molto positivo della sua vita, in cui sembra che la cantante abbia iniziato ad amarsi e convivere serenamente con se stessa.

Testo e videoclip ufficiale di “Marina” feat. Gemitaiz:

(in aggiornamento)

Potrebbe interessarti anche: “Nuvole di Zanzare”: testo originale e videoclip del nuovo singolo di Gaia

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy