Hellbound: trailer e data d’uscita della nuova serie coreana di Yeon Sang-ho

Sta per uscire la nuova serie k-drama coreana che è stata definita la nuova “Squid Game”. Trailer ufficiale e data d’uscita di Hellbound.

Un sacco di gente sta parlando continuamente di una nuova serie che sta per uscire e verrà pubblicata ancora una volta su Netflix. In molti la stanno definendo la Squid Game 2.0, sarà davvero così? Vediamo il perché di questa supposizione.

Intanto possiamo dirvi che la serie prende il titolo di “Hellbound” e nel nome c’é già qualche indizio sul contenuto. Ora però, leggendo questo articolo, scoprirete tutto ciò che c’è da sapere: di cosa parla, qual è la data d’uscita e il trailer ufficiale. Quindi continuate a leggere per non perdervi nulla!!

Hellbound
(Foto Twitter)

Perché Hellbound è stata definita la nuova Squid Game?

Già in tantissimi stanno parlando di questa nuova serie tv coreana, che a quanto pare, dalle voci che girano, dal trailer appena uscito e dalle immagini in circolazione sembra essere la temporanea sostituta di Squid Game, nell’attesa della seconda stagione. Ma perché si è arrivati a pensare questo?

Sembra si tratti non solito del classico e intramontabile k-drama, ma anche in questo caso parliamo d’azione, suspense e di sicuro una lunga serie di morti che ci spiazzeranno una dopo l’altra. La serie infatti avrà a che fare con un inferno che tocca il fantascientifico, con delle creature mostruose che andranno a caccia dei “riceventi”. Ma chi sono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 지옥 (@netflix.hellbound)

Potrebbe interessarti anche: Maid: la serie Netflix è ispirata da una storia vera? Tutti i dettagli a riguardo 

Sono coloro i quali ricevono da un messaggero la chiamata dall’al di là, il quale a sua volta gli rivelerà il giorno e l’ora esatta della loro morte. Arrivati all’attimo prestabilito, questi verranno presi dalle creature infernali, riusciranno a scappare e sopravvivere? Lo scopriremo.

Trailer e data d’uscita della serie tv Netflix

Il trailer mostra all’incirca ciò che vi abbiamo appena detto, ma guardandolo vi farete sicuramente un’idea più chiara, per questo ve lo lasciamo qua sotto.

Potrebbe interessarti anche: Sebastián Yatra, dopo Tini, si è fidanzato con un’attrice di Netflix. Chi? (FOTO)

Per quanto riguarda invece la data d’uscita, non dovremo aspettare molto. Infatti, anche stando a quanto scritto al termine del trailer, la nuova serie coreana intitolata Hellbound uscirà questo 19 novembre 2021, quindi tra meno di un mese. Ovviamente uscirà su Netflix, quindi che aspettate? Correte a mettere un promemoria.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!