Chiara Ferragni in Ospedale: paura per la piccola Vittoria. Cosa è successo(FOTO)

Chiara Ferragni: terrore per la salute della piccola Vittoria, portata poi in Ospedale. Ecco cosa è successo realmente: le parole dell’influencer.

L’influencer nota in tutto il mondo si è ormai creata una famiglia fantastica. Lei, Fedez, Leo e la nuova arrivata Vittoria formano un dolce quartetto famigliare. Come ben saprete entrambi i genitori dei bambini sono molto occupati per via della professione che svolgono. L’influencer infatti è spesso fuori casa, solo qualche giorno fa è tornata da un lungo viaggio.

Ad occuparsi dei piccoli quando la mamma non c’è rimane il giovane papà che, con un po’ di pratica gestisce la situazione egregiamente. Può capitare però che, essendo bambini, succeda qualcosa di inaspettato. Quando si è genitore infatti bisogna essere pronti ad ogni evenienza.

Vittoria
(foto: Instagram)

Chiara Ferragni in Ospedale: grosso spavento per la piccola Vittoria. Ecco le parole della giovane influencer

Proprio come hanno fatto i giovani genitori dei bambini più amati d’Italia. Quest’oggi mamma e papà hanno preso un piccolo spavento per via della salute della piccola Vittoria. Decidendo così di portarla all’Ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Negli ultimi giorni la bimba non si è sentita molto bene, nella serata di ieri infatti abbiamo assistito ad una scena alquanto dolce: Fedez cullava teneramente Vittoria nel tentativo di tranquillizzarla poiché questa non stava molto bene, cercando quindi di farla addormentare.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni condivide uno scatto molto privato con Fedez. Clamoroso! (FOTO)

Nella notte però la situazione si è aggravata e i due genitori hanno reputato opportuno far visitare la figlia per un controllo. La bimba aveva la febbre molto alta ed inoltre aveva delle difficoltà respiratorie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Una volta fatti i controlli opportuni però la piccola Vittoria è stata molto meglio. Dopo un’intera giornata passata all’Ospedale la giovane mamma è quindi rientrata a casa con la figlia, spiegando poi la situazione sui social tranquillizzando i fan preoccupati.

Potrebbe interessarti anche: Quanto costa il treno su cui sta viaggiando Chiara Ferragni? Cifra clamorosa

“Siamo tornati da 40 minuti dall’Ospedale, eravamo lì da stamattina perché tutta la notte Vitto ha dormito male: non riusciva a dormire, era un po’ disidratata, aveva la febbre e tanta tosse. [..] Le hanno fatto tutti i controlli e una flebo per idratarla e adesso la teniamo sotto osservazione a casa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy