A un metro da te 2: arriva finalmente il sequel “All This Time”. Cast e trama

All This Time: tutti i dettagli del film sequel dell’incredibile storia di “A un metro da te 2”. Cast, trama e data d’uscita del film.

Tutti ormai conosciamo la drammatica storia d’amore dei due protagonisti di “A un metro da te”, sono ormai un paio di mesi che sul web circola la voce di un presunto sequel dell’incredibile storia.

Dovete sapere che esiste un libro già in commercio che narra la storia di questo sequel. Lionsgate però, prima ancora che questo uscisse, acquistò i diritti per poter realizzare una sorta di adattamento cinematografico.

(foto: Instagram)

All This Time: il sequel del fantastico film drammatico “A un metro da te 2” si farà? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La storia del drammatico film ha fatto emozionare milioni di persone, aggiudicandosi così una miriade di fan, i quali sperano e bramano un sequel dell’incredibile storia d’amore trattata. Nonostante sia ben chiaro che per i due sfortunati amanti non può esserci futuro.

Facciamo chiarezza, nella drammatica storia di “A un metro da te” viene narrata la storia di Stella e Will, due adolescenti confinati in spedale per via di una malattia non molto comune. Entrambi affetti da fibrosi cistica, sono severamente obbligati a dover restare almeno due metri distanti tra di loro.

Potrebbe interessarti anche: Love Hard, trailer, data d’uscita e trama del nuovo film Netflix con Nina Dovrev

Poiché ogni singolo batterio che questi potrebbero trasmettersi potrebbe aggravare enormemente la loro singola situazione clinica, portandoli perfino alla morte. I due diciassettenni però si innamorano ma la loro storia d’amore è destinata ad una cruda e atroce rottura.

La storia narrata nel secondo libro però è completamente diversa, poiché la storia tra Stella e Will è realmente giunta alla fine. In questo infatti si narra la storia di Kyle e della sua fidanzata Marley. Kyle però ha una storia brusca alle sue spalle, la sue ex fidanzata Kimberly infatti è morta in un incidente stradale, lasciando così un vuoto incolmabile nel cuore del giovane ex quarterback.

Potrebbe interessarti anche: Uncharted: fuori ora il trailer ufficiale del fantastico film con Tom Holland

Come vi abbiamo già anticipato in precedenza, tutti i diritti cinematografici sono stati acquistati da Lionsgate, la compagnia attualmente sta ancora valutando l’idea di realizzare una sorta di sequel del film. Il quale però probabilmente non avrà gli stessi attori.

Attualmente quindi il possibile sequel rimane comunque un’idea, la quale però potrebbe non essere realizzata.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy