Uncharted: fuori ora il trailer ufficiale del fantastico film con Tom Holland

Uncharted: dopo continue posticipazioni arriva finalmente il trailer ufficiale del fantastico film con Tom Holland, ispirato al famoso videogame.

Prossimamente potremo vedere finalmente, nelle sale di tutti i cinema, Tom Holland in vesti del tutto nuove. Erano ormai moltissimi anni che, per vari motivi, l’uscita del film veniva continuamente rimandata. I fan dell’incredibile saga erano ormai delusi dalle cattive notizie tanto da pensare che l’uscita del film non sarebbe mai stata annunciata.

La straziante attesa però è finalmente terminata, solo pochissime ore fa è stato infatti pubblicato il primo trailer ufficiale del film che vede come protagonista Tom Holland.

(fonte: social)

Unchart: Tom Holland nuovamente sul grande schermo, fuori ora il trailer ufficiale dell’incredibile film ispirato al videogame

Per chi non lo sapesse, come avrete ben capito dai titoli, questo film è interamente ispirato ad un fantastico videogame. Il quale ha ottenuto un successo così clamoroso che l’idea del film ha fatto letteralmente impazzire i fan.

La saga del videogame è composta da ben 4 capitoli, i quali sono stati completamente ideati da Naughty Dog. Narra una stupefacente storia d’avventura che, vede come protagonista Nathan Drake, un presunto discendente dell’esploratore Sir Francis Drake.

Potrebbe interessarti anche:  Tom Holland: Rimandata ancora l’uscita del film Uncharted con Tom Holland.

L’esploratore cerca di trovare uno dei tesori più impensabili di sempre, ovvero il tesoro perduto di El Dorado. In questa frenetica avventura avrà sempre al suo fianco Victor Sullivan e la giornalista Elena Fisher.

Il nome del videogame significa letteralmente “inesplorato”. Vedremo quindi Nathan, il protagonista sarà interpretato dal fantastico Tom Holland, che andrà alla ricerca di questo tesoro. Imbattendosi così in misteri e soprattutto pericoli che potrebbero perfino ucciderlo.

Potrebbe interessarti anche: Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde!

Mark Wahlberge interpreterà il ruolo di Victor Sullivan (Sully), il quale sarà una sorta di spirito guida per il protagonista. Sully aiuterà Nathan non solo a trovare il tesoro, ma persino a trovare suo fratello Sam.

Il film sarà disponibile n tutte le sale cinematografiche a partire dal 22 febbraio del 2022.

 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano