Altro successo per i Måneskin: ospiti al The Tonight Show con Jimmy Fallon

Arriva per la band italiana una notizia clamorosa, i Måneskin saranno ospiti dell’incredibile “The Tonight Show” con Jimmy Fallon. Tutti i dettagli.

Dopo la meritatissima vittoria a Sanremo, uno dei più grandi eventi della musica, la band italiana ha raggiunto vette inimmaginabili portando l’Italia di nuovo in cima alla classifiche mondiali. Per la band è stato un susseguirsi di vittorie, premi ed infiniti riconoscimenti ottenuti in qualsiasi parte del mondo.

È incredibile pensare che la band più ascoltata del mondo intero, solo pochi anni fa si esibiva per le strade italiane. Loro sono chiaro esempio per tutti coloro che hanno degli obbiettivi bel saldi nella mente, bisogna realizzarli a tutti i costi.

Måneskin
(foto: Instagram)

I Måneskin conquistano un’altra soddisfazione, presto ospiti del “The Tonight Show” condotto da Jimmy Fallon. Tutti i dettagli

Questa incredibile band italiana composta da giovani volti sta ottenendo soddisfazioni su soddisfazioni. In così poco tempo hanno scalato le classifiche internazionali ottenendo i primi posti in ogni Paese del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Quel gruppo di giovani adolescenti che suonava in mezzo alla strada per puro divertimento oggi è su tutti i grattacieli di New York. Questa rappresenta una vera e propria rivincita contro tutti coloro che non hanno mai creduto in loro, sottovalutandoli e sminuendoli notevolmente.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin imitato a Tale e Quale Show Polonia, il video è virale

Per chi non lo sapesse “The Tonight Show” è uno dei più rinomati talk show di varietà televisiva statunitense. Trasmesso fin dal 1953 dalla NBC, condotto dall’incredibile Jimmy Fallon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Solo i volti più famigerati hanno l’onore di essere invitati e di partecipare a questo talk show. È quindi un onore per la famosa band italiana poter sedere sulle poltrone al fianco di Jimmy Fallon.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin già accusati di plagio per MAMMAMIA: non crederete mai a cosa somiglia

L’appuntamento è prefissato per giovedì 26 ottobre, andranno in onda in seconda serata e, nella stessa puntata ci sarà anche l’attrice Drew Barrymore, oltre ovviamente svariati ospiti della serata.

Non ci resta quindi che attendere e assistere all’incredibile serata al “The Tonight Show”. Quali saranno secondo voi le domande che Jimmy Fallon gli porrà?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy