Connor Jessup: chi è l’attore di Tyler Locke in “Locke & Key”? Tutto su di lui

Connor Jessup: chi è l’attore che ha interpretato il ruolo da protagonista di Tyler Locke nell’incredibile serie “Locke &Key”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

La serie televisiva pubblicata sulla famigerata piattaforma dello streaming Netflix, a breve lancerà la seconda stagione. Vedremo quindi l’evolversi dell’incredibile storia che tormenta la famiglia Locke. Dopo l’atroce assassinio del padre infatti, i tre fratelli decidono di traferirsi in Massachussets, buttandosi però a capofitto in un’agghiacciante vicenda.

La casa in cui hanno deciso di abitare nasconde una sorta di chiavi magiche che consentono ai protagonisti di ottenere dei poteri sovrannaturali, questi però non sanno che dietro a tutto questo c’è una presenza demoniaca che attende solo un loro piccolo sbaglio.

Connor Jesssup
(foto: Instagram)

Connor Jessup: chi è l’attore che ha interpretato il ruolo di Tyler Locke nella serie “Locke & Key”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

Uno dei tre fratelli è il giovane Tyler Locke, il quale ha molte responsabilità alle spalle poiché è il più grande. I fratelli più piccoli infatti, Kinsey e Bode, si aggrappano sostegno che il primogenito offre loro.

Lui è un giovane attore, sceneggiatore e regista di 27 anni . È nato infatti il 23 giugno del 1994, in Canada, precisamente a Toronto. Ha i capelli castani e gli occhi scuri ed è alto circa 1,80 centimetri.

Potrebbe interessarti anche: A che ora esce Locke & Key 2: tutte le info sull’uscita della nuova stagione

L’attore ha iniziato la sua carriera quando era ancora in tenera età, aveva infatti 11 anni quando si è buttato nel mondo del cinema come attore bambino. Dopo infiniti ruoli secondari ottiene per la prima volta un ruolo in The Saddle Club, serie televisiva per bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Connor Jessup (@connorwjessup)

Successivamente arrivano per lui nuove proposte anche molto allettanti. Infatti dopo varie apparizioni ottiene finalmente il ruolo di Ben Mason nella serie televisiva TNT Falling Skies. Dopodiché le proposte lavorative per il ragazzo sono infinite, anche se il vero successo arriva proprio per Locke & Key.

Potrebbe interessarti anche: Locke & Key 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Connor è fidanzato?

Proprio sui suoi rispettivi profili social, il ragazzo pubblica spesso post che lo ritraggono in compagnia della protagonista di Locke & Key, Emilia Jones. Molte sono le voci sul loro conto, pensieri del tutto infondati dal momento che il ragazzo, nel giugno del 2019, ha fatto coming out dichiarandosi gay. I due sono solo legati da un forte legame di amicizia.

In realtà però l’attore è fidanzato, pare infatti che il giovane ragazzo sia nel bel mezzo di una relazione sentimentale con Miles Heizer, da circa un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Connor Jessup (@connorwjessup)

Profili social

Il giovane volto del cinema, dopo una serie di lavori che hanno poi riscontrato un successo davvero clamoroso, ha ottenuto molto seguito sui social. Ad oggi infatti vanta circa 365 mila follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy