Maneskin ospiti a “The Tonight Show”: cosa fare per guardare la puntata in Italia

I Maneskin saranno ospiti al “The Tonight Show”, il celebre tv show americano condotto da Jimmy Fallon. Come vedere la puntata qui in Italia?

Dopo la vittoria agli Eurovision i Maneskin stanno scalando e raggiungendo le vette più alte in assoluto. Sapere che una band italiana si stia facendo conoscere in tutto il mondo sta un po’ riempiendo tutti noi d’orgoglio. Ora è giunta a noi una nuova notizia, che ha lasciato i fan della band e tutti gli italiani senza parole.

Questi quattro ragazzi infatti hanno raggiunto gli Stati Uniti, perché hanno annunciato ufficialmente che saranno presto ospiti al famoso show televisivo americano condotto da Jimmy Fallon, il “The Tonight Show”. Ma noi italiani come potremo guardare la puntata? In questo articolo vi spieghiamo come fare.

I Maneskin a The Tonight Show
(Foto Instagram)

Quando andrà in onda la puntata del programma?

Come scritto sul volantino virtuale pubblicato pochissime ore fa dalla band italiana, sul loro profilo Instagram, i nostri ragazzi compariranno sugli schermi questo 26 ottobre 2021, quindi fortunatamente non c’è ancora molto da aspettare.

Come sappiamo però si tratta di uno show puramente statunitense e proprio per questo molti italiani si stanno chiedendo come fare per riuscire a guardare la puntata in questione. Ma ora cerchiamo di fare chiarezza e di spiegarvi tutti i passaggi necessari per poter guardare in tv i vostri idoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Altro successo per i Måneskin: ospiti al The Tonight Show con Jimmy Fallon 

Come vedere i Maneskin al “The Tonight Show”

In molti vorranno vedere la puntata e per farlo avrete diverse opzioni. Infatti secondo quanto riportato dal sito Hotel Club Dominicus, lo show americano va in onda in Italia in diverse fasce orarie, ora ve le elenchiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Victoria De Angelis dei Maneskin ancora nuda sui social, ma si vede TUTTO! (FOTO) 

Si può vedere alle 18:00 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di Tivùsat e 715 di Sky); alle 21:00 su MTV Music (canale 704 di Sky); alle 22.50 su MTV (Sky canale 130 e in streaming su NOW TV) e infine alle 00:00 su Comedy Central (Sky canale 128 e in streaming su NOW TV).

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy