Damiano dei Måneskin imitato a Tale e Quale Show Polonia, il video è virale

Nelle ultime ore il video dell’imitazione di Damiano dei Måneskin ha fatto il giro del mondo: sicuramente meglio di quella fatta in Italia!

Immagino che tutti avrete visto l’imitazione di Damiano fatta in Italia. Abbastanza deludente, ma comunque okay. Invece quella polacca è molto meglio. Di sicuro poi l’impegno sarà stato molto di più, essendo che ha cantato perfettamente in Italiano.

Per questo il video ha fatto subito il giro del mondo, su TkTok, su Instagram, su Twitter… su tutti i social si parla di questo famoso video. Voi siete curiosi di vedere questa esibizione fatta davvero bene e con impegno?

Chris Cugowaski
(Foto Instagram)

Damiano dei Måneskin polacco: la sua imitazione a Tale e Quale è stata sbalorditiva

Moltissimi italiani, vedendo l’imitazione di Damiano a Tale e Quale Polonia, sono rimasti davvero impressionati. Intanto, seppur con qualche difficoltà, ha superato l’ostacolo della lingua. Il suo accento era sicuramente straniero, ma parlava molto bene.

Anche il trucco e la movenza era molto curato. Tutto sommato, a parte le inevitabili differenze fisiche che ci sono tra i due, sembrava molto Damiano e si vede che quell’esibizione era curata nei minimi dettagli. Sicuramente meglio di quella fatta da Alba Parietti…

Potrebbe interessarti anche: Måneskin nella bufera, Victoria sfruttata e sessualizzata dalla band per le views

Potrebbe interessarti anche: Måneskin già accusati di plagio per MAMMAMIA: non crederete mai a cosa somiglia

Ma chi era lui? Lui era un famoso attore polacco, che ha recitato anche in Bridgerton. Il suo nome è Chris Cugowski. A Tale e Quale sta facendo davvero tantissime esibizioni bellissime e curatissime. Sia i personaggi maschili che quelli femminili che possiamo ammirare sul suo profilo sono fatti davvero bene.

In Bridgerton non era un personaggio principale, ma se avete guardato Bridgerton di recente lo riconoscerete di sicuro. Se ve lo state chiedendo, sì, deve avere qualche dote nel cambiare aspetto, perché in ogni sua foto sul profilo è sempre più irriconoscibile.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la clamorosa frecciatina senza filtri ai francesi in MammaMia (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Probabilmente sarà figlio di Lupin… ad ogni modo non possiamo che fargli le congratulazioni per la performance stupenda a Tale e Quale.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy