Shawn Mendes e uno degli One Direction in una collaborazione? Tutti i dettagli

0
30
Shawn Mendes e One Direction
(Fonte - Social)

Shawn Mendes e uno degli ex membri degli One Direction stanno probabilmente lavorando ad una collaborazione. Scopriamo i dettagli.

Sia Shawn Mendes e che gli One Direction contano un numero infinito di fandom. I loro fan infatti arrivano da tutto il mondo e le loro canzoni hanno più volte superato ogni hit per raggiungere i primi posti del podio in tutte le classifiche, anche quando di Spotify non vi era ancora l’ombra.

Gli One Direction però è una boy band che ha deciso di chiudere la sua storia da parecchio tempo ormai. Con la precisione, la band si è sciolta nel 2017, dopo aver affrontato circa 2 anni di assenza di Zayn Malik, uno dei membri principali a lasciare la band.

Shawn Mendes  invece prosegue il successo nato dall’applicazione Vine, antenata di Musical.ly e TikTok grazie alla quale si potevano condividere video e montarli e sulla quale lui condivideva le prime cover suonate con la sua chitarra.

Ad oggi pare che i due stiano lavorando ad una collaborazione. Scopriamo dunque insieme tutti i dettagli sulla questione che sta facendo impazzire il web.

Shawn Mendes One Direction
(Fonte – Twitter)

Shawn Mendes e One Direction – Collaborazione in corso? Tutti i dettagli

Innanzitutto dobbiamo precisarvi che la probabile collaborazione potrebbe nascere con uno solo degli ex membri degli One Direction, e si tratta infatti di Niall Horan.

La voce ha iniziato a circolare alcuni giorni fa, quando una ragazza ha condiviso due scatti fra Niall e Shawn dicendo di avere il bisogno di sentire una collaborazione fra i due.

oPotrebbe interessarti anche: Liam Payne scherza su TikTok sull’uscita di Zayn Malik dagli One Direction

Shawn risponde inaspettatamente al tweet taggando Niall e dicendo:

“E’ quasi l’ora.. tu che ne pensi Niall?”

Infatti alcuni fan, dopo la pubblicazione di alcuni scatti insieme hanno iniziato a richiedere la collaborazione fra i due. E sembra che questi stiano lavorando davvero per realizzare il desiderio dei fan.

Infatti la Niall ha risposto a Shawn scrivendo:

“Proviamoci! Provarci potrebbe portare a qualcosa di più rispetto a quanto abbiamo fatto in passato”

Potrebbe interessarti anche: Fan di Shawn Mendes infuriati: il prezzo dei biglietti del concerto è esorbitante

Voi che ne pensate? Credete stiano davvero collaborando?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here