Perché Madame si chiama così? Il motivo della scelta del suo nome d’arte

Perché la cantante Madame si chiama così? Cosa l’ha portata a scegliere questo nome d’arte per la sua musica? Il motivo!

Madame è sicuramente una cantante eccezionale, ma il motivo per cui si parla tanto di lei, purtroppo, non è il suo talento. La cantante, che in realtà è solo una ragazza 19enne, è stata criticata particolarmente quest’estate, per alcuni suoi commenti sui social. 

La cantante è stata messa sotto accusa diverse volte, per le sue parole non troppo pensate. Inizialmente, aveva creato scalpore il fatto che delle persone le avevano chiesto delle foto mentre era in un ristorante con la famiglia e lei le ha giudicate e additate come “Non vere fan.” 

Le sue parole non erano così leggere, anzi. Ha dichiarato che un fan non l’avrebbe mai interrotta mentre era a pranzo e che un vero fan è colui che supporta l’artista acquistando il cd, ascoltando la musica.

Inoltre, è stata giudicata come maschilista, in quanto non combatte per i diritti delle donne ma anzi, elogia unicamente gli uomini, cosa che va più che bene, se fosse fatta in maniera equiparata anche per le donne.

Madame
(Fonte – Instagram)

Madame: Perché la cantante si chiama così?

Dunque, magari i suoi “Veri fan”, come li chiama lei, conoscono già e a lungo la cantante, ma non tutti sanno il suo vero nome e il motivo che l’ha spinta a scegliere il nome d’arte che sta utilizzando. 

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni viene scambiato per Madame a Da Grande, la sua reazione (VIDEO)

La cantante, ragazza di 19 anni nata a Vicenza il 16 gennaio 2002, si chiama in realtà Francesca Calearo. Vi starete chiedendo cosa centri il suo nome d’arte con quello anagrafico be’, assolutamente niente!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Sembrerebbe infatti che il suo nome d’arte non abbia nessuna correlazione con il suo di nascita ma anzi, la scelta del nome “Madame” non ha alcun significato per la ragazza. 

Se pensavate che avesse un significato storico e/o etimologico vi sbagliate alla grande. La cantante ha ammesso di aver scelto questo nome d’arte casualmente grazie ad un generatore di codici che le ha fornito la combinazione perfetta. 

Potrebbe interessarti anche: Madame, parla pubblicamente del suo orientamento sessuale. Le sue parole

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

E noi che inizialmente pensavamo che avesse un senso legato alla parola, come “Madama”, ossia, in passato la donna d’alto lignaggio. Ci sbagliavamo di grosso, e voi che idee vi eravate fatti? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy