Madame, parla pubblicamente del suo orientamento sessuale. Le sue parole

Madame, a grande richiesta rivela finalmente informazioni importanti sul suo orientamento sessuale? Le parole della cantante. 

Tutti sappiamo che la cantante italiana ha fatto molto parlare di lei per via di alcune vicende personali. Molti dei suoi fan infatti si sono sempre posti alcune domande riguardanti il suo orientamento sessuale. Secondo alcuni infatti, ci sarebbero delle rivelazioni che la cantante dovrebbe fare.

In molti però non capiscono che per affrontare un discorso simile innanzitutto bisogna essere pronti e ovviamente nessuno è obbligato a parlarne. Bisogna rispettare la privacy di chiunque.

Madame
(foto: Instagram)

Madame, parla del suo orientamento sessuale? Le parole inaspettate della cantante

A parlarne però questa volta è stata proprio lei. Ormai stanca del chiacchiericcio a cui ha dovuto assistere per molto tempo, decide finalmente di parlare apertamente con i suoi fan. Rivelando alcuni dettagli importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

La cantante, nelle scorse ore, è stata intervistata da La Stampa. Nell’intervista le sono state poste molte domande, alcune di queste riguardavano proprio il suo orientamento sessuale.

Potrebbe interessarti anche: Madame ha sofferto di bullismo da piccola: “Mi calpestavano”. Il suo racconto

Spesso le viene chiesto di parlarne, la maggior parte delle volte però non risponde molto volentieri. Immaginiamo infatti che sia ormai un incubo ricevere sempre le stesse domande. Questa volta però la situazione sembra essere diversa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Nell’intervista infatti ha detto esplicitamente di essere ormai stanca di sentire ciò che la gente dice sul suo conto. Al contempo però ammette che le parole della gente non interferiscono assolutamente nella sua vita quotidiana.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni difende Madame sui social per le forti critiche. Cosa è successo?

Detto questo però rivela alcune informazioni necessarie per capire il suo intero percorso.

“Sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti. “

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Successivamente ha rilasciato un’ intervista anche a Il Corriere Della Sera. In quest’ultima ha dichiarato di non aver alcun tipo di problema tra maschi e femmine. Oltretutto ha detto che tende ad innamorarsi a donne etero.

“Semplicemente le donne etero sono più difficili da raggiungere e quello era il mio scopo. Innamorarsi dell’impossibile è una droga. “

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano