Mahmood: “Sto bene”, dopo tante ore di terrore parla finalmente il cantante

Mahmood, ore di terrore per il cantante dopo l’incendio avvenuto nel suo palazzo. “Sto bene”, scrive su Instagram per rassicurare i fan.

Nelle ultime ore abbiamo purtroppo assistito ad uno scenario davvero terrificante. In un apparente giornata tranquilla scoppia il caos per via di un incendio nei pressi di Milano. Fortunatamente le fiamme non hanno fatto vittime.

Del cantante italiano però non si avevano tracce. Pochi minuti fa, dopo una preoccupante attesa, finalmente rassicura i fan.

Mahmood, rassicura i fan preoccupati per la sua salute dopo lo scoppio dell’incendio nel palazzo in cui abitava

Mai ci saremmo aspettati di assistere ad uno scenario così straziante. Civili che scappano disperati dalle loro case per via delle fiamme che che circondano il palazzo. Fortunatamente però non sono state registrate vittime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Del famoso cantante italiano però, il quale viveva nel palazzo ormai completamente bruciato, non si avevano notizie. Tutti i suoi fan e le persone a lui care infatti hanno iniziato a preoccuparsi.

Potrebbe interessarti anche: Incendio enorme nel palazzo in cui abita Mahmood: un disastro! (VIDEO)

Queste sono state ore di terrore per tutti coloro che hanno visto la loro casa andare praticamente in frantumi. Proprio sapendo la gravità della situazione tutti attendevamo un messaggio, un qualcosa che potesse darci la conferma che il cantante stesse bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

L’attesa è terminata e fortunatamente ci sono giunte solo “buone” notizie. A renderle pubbliche è stato direttamente il cantante che, vedendo l’immensa preoccupazione, ha deciso di rassicurare tutti coloro che stavano in pensiero per lui.

Potrebbe interessarti anche: Ermal Meta difende Mahmood dai suoi haters dopo l’incendio in casa sua

In una sua Instagram Story ha dichiarato:

“Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi. Vi voglio bene.”

Mahmood
(foto: Instagram)

Per poi concludere con una frase resa molto commovente dalle circostante:

“La vita è bella”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy