Bella Poarch prima di TikTok era un militare? La sua emozionante testimonianza

Bella Poarch è una delle tiktoker più seguite al mondo, ma cosa faceva prima del successo? La sua emozionante storia da militare!

Bella Poarch è attualmente nella Top 10 dei tiktoker più seguiti al mondo. Questo sicuramente è causato dal suo video diventato virale lo scorso anno, quando ad Aprile 2020 un il suo volto divenne il più famoso al mondo.

Tutto ciò perché il suo volto, dagli occhi grandi andava a tempo di musica ed ha fatto letteralmente impazzire tutti, spingendo gli utenti ad imitarla senza mai riscontrare successo.

Ma sapete cosa faceva Bella Poarch prima del suo successo sui social? Leggete la sua emozionante storia sulla sua vita da militare.

Bella Poarch – Militare prima della fama. La sua storia

Se non conoscete la storia di Bella Poarch forse vi siete persi uno dei post che ha fatto più scalpore sul suo profilo Instagram lo scorso anno. Ma non preoccupatevi né iniziate a perdere tempo scorrendo la timeline del suo profilo perché lo abbiamo trovato noi.

Potrebbe interessarti anche: Bella Poarch parla degli abusi subiti nelle Filippine dalla sua stessa famiglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Lei stessa infatti condivide due immagini, una scattata il giorno della sua laurea nella quale si può vedere chiaramente il suo volto infelice, triste ed insoddisfatto.

Nella seconda foto possiamo invece vedere una Bella più serena, la Bella Poarch che conosciamo tutti al giorno d’oggi.

“Non ho realizzato quanto io fossi triste fino a che non ho visto le foto che mi hanno scattato. Questa foto è stata scattata il giorno del mio diploma. E’ stato un giorno importante perché è stato il giorno in cui ho capito di volermi arruolare nell’esercito.”

Scrive Bella nel post. Poi aggiunge:

“Entrare a far parte dell’esercito è stata l’unica cosa che mi ha fatto sentire per la prima volta in una famiglia ed essere amata e supportata, anche quando dovevo sostenere delle armi che pesavano più di me”

Potrebbe interessarti anche: Bella Poarch, quanto guadagna veramente la nota tiktoker? Cifre da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy