gIANMARIA: chi è il nuovo volto dei live di X-Factor? Età e vita privata

gIANMARIA: chi è il nuovo volto arrito ai live del famigerato programma di X-Factor? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

In questi ultimi giorni si sono tenuti dei momenti molto decisivi per i giovani artisti speranzosi di partecipare ai live del famigerato programma di X-Factor Italia, molti cantanti hanno superato di gran lunga le aspettative dei cantanti professionisti. Quindi sono stati scelti per far parte del programma. Questo consentirà loro di affrontare una crescita professionale indescrivibile, da questo talent infatti sono usciti svariati volti diventati poi famosi.

Come ad esempio la band musicale oggi famosa in tutto il mondo, soprattutto per il brano “Zitti e Buoni”, presentato al Festival di Sanremo: i Måneskin.

(foto: Instagram)

gIANMARIA: chi è il giovane talento che parteciperà ai live del famigerato talent X-Factor? Tutto su di lui

Per dei giovani artisti è un onore poter partecipare a questo talent. Vi ricordiamo infatti che, degli infiniti volti che si sono presentati alle audizioni, solo 12 talenti/band sono arrivati a questo punto. Questi sono stati raggruppati in 4 gruppi, ognuno di loro è seguito da un cantante professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gianmaria (@ggianmarja)

Emma Marrone ha deciso con molto piacere di lavorare insieme a lui, poiché in tutti i giovani volti della sua squadra vede molto talento e soprattutto voglia di fare. Il nome utilizzato non è affatto un nome d’arte, è effettivamente il suo nome invece.

Potrebbe interessarti anche: Le Endrigo: chi sono i nuovi volti di X-Factor? Età e vita privata della band

Ha iniziato a fare musica quando era ancora molto piccolo, iniziando un po’ per gioco. Nasce a Vicenza nel 2002 e ha 19 anni, tutt’ora studia al liceo e nei fine settimana lavora in pizzeria per mettere da parte qualche risparmio. Ad oggi il suo sogno è di diventare un cantante rap professionista e di trasmettere a tutti ciò che ha da dire attraverso la sua musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Si avvicina al mondo della musica alla tenera età di 13 anni grazie a dei contest visti sulla piattaforma di YouTube, nonostante scrivesse già da molto tempo. Dopo qualche mese decise di registrare un pezzo a casa di un amico, per gioco, ma non smise più. I suoi genitori lo supportano anche se inizialmente lo incoraggiavano a puntare di più sullo studio.

Potrebbe interessarti anche: Come si vota ai live di X-Factor? Tutte le modalità per sostenere i tuoi preferiti

È un ragazzo molto introverso ed emotivo e, purtroppo, soffre di ricorrenti attacchi di panico quando la pressione inizia a farsi sentire. Nel programma infatti sono tutti al corrente di questa sua situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gianmaria (@ggianmarja)

gIANMARIA è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, pare che attualmente il ragazzo pensi solo ed esclusivamente alla musica e alla sua crescita professionale. Non è quindi impegnato in una relazione sentimentale.

Profili social

Bisogna ammettere che il ragazzo vanta già molti follower sui suoi profili social, poiché pubblica già da tempo immemore suoi pezzi di essi. Momentaneamente l’artista vanta circa 42,6 mila seguaci.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy