Come si vota ai live di X-Factor? Tutte le modalità per sostenere i tuoi preferiti

Volete sostenere i vostri cantanti preferiti ad X-Factor 2021? È facile e gratuito, ecco tutti i modi per votare il vostro preferito.

Che grande sofferenza vedere i giudici che facevano le loro scelte, mandavano via persone senza che nessuno potesse farci niente. Soprattutto per le scelte fatte dai giudici, che hanno mandato a casa gente che meritava di stare in finale.

Quel periodo è finito, infatti adesso saremo noi a decidere chi è dentro e chi è fuori, in modo democratico. Come si fa a sostenere i nostri cantanti preferiti? È davvero semplicissimo e bastano pochi secondi.

Ludovico Tersigni
(Foto Instagram)

Come votare i nostri cantanti preferiti a X-Factor 2021, la procedura completa

Ci sono diversi modi per votare il vostro preferito. Se siete pratici con il sito Sky, basta entrare sul sito web xfactor.sky.it  con le proprie credenziali Sky. Altrimenti si può votare attraverso i social media.

Potete votare mandando un messaggio in privato all’account Twitter di X-Factor con il codice del vostro cantante preferito. Un altro metodo è quello via app: scaricate l’applicazione di X-Factor 2021 e accedete con le vostre credenziali.

Potrebbe interessarti anche:  X Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dello show? Le cifre pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche:  Hell Raton: chi è il giudice di X-Factor? Età, altezza, peso e vita privata

Potete accedere con le credenziali di SkyID, oppure potete entrare con le credenziali di Twitter o di Facebook. C’è anche il metodo del decoder. Se avete un decoder di Sky attraverso il canale interattivo, col tasto verde o con SkyQ.

Sicuramente il metodo più veloce è quello che utilizza Twitter. Si potranno esprimere 10 voti per ogni sessione, in caso di pareggio poi si andrà al TILT, che durerà 200 secondi e che vi darà la possibilità di esprimere al massimo 5 voti.

Potrebbe interessarti anche:  Come partecipare ad X Factor come concorrente? Tutti i passaggi da seguire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche:  Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

Potrete esprimere al massimo 50 voti a settimana, che sono un bel po’.  Ora non resta che aspettare il prossimo giovedì per regalare tutti i nostri voti al nostro cantante preferito! Finalmente avremo voce in capitolo riguardo all’eliminazione dei concorrenti, dopo tante scelte discutibili dei giudici!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!