Nuove foto da Spider-Man: No Way Home. Spoilerato il terzo costume, incredibile!

Mentre noi ci mangiamo le mani, da Spider-Man: No Way Home continuano a tormentarci con degli spoiler. Il nuovo costume è favoloso!

Spider-Man è uno dei film più attesi della Marvel quest’anno: stiamo facendo il countdown da Natale solo per lui. Intanto però ogni tanto ci forniscono qualche spoiler in più sul film. Un trailer, qualche strana teoria, un costume nuovo.

Alcune foto dal film ci hanno davvero presi di sorpresa. Le foto mostrano un nuovo costume che è davvero bellissimo. A quanto pare il nostro Spider-Man avrà dei nuovissimi poteri, collegati anche ai nuovi costumi.

Stan-lee
(Foto Getty)

Il nuovo costume da Spider-Man: No Way Home sconvolge tutti, è stupendo

Avevamo già parlato di un possibile nuovo costume, spoilerato da un Funko Pop. Era solo un gioco, ma spoilerava qualcosa di molto interessate: Spider-Man avrebbe avuto parte dei poteri di Doctor Strange all’interno del costume.

Stavolta invece stavolta sono state spoilerate delle immagini dal vero e proprio film. Sono state diffuse da Empire, ed hanno già fatto il giro di Twitter. Sicuramente avrete notato come il costume abbia cambiato colori, da blu è passato a nero.

Potrebbe interessarti anche: Angelina Jolie stupenda alla prima di Eternals, ma cos’ha sul mento? (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: A quanto ammonta il patrimonio di Scarlett Johansson, l’attrice dei film Marvel?

Invece l’ultimo costume che abbiamo visto ha anche un disegno un po’ diverso. Ha dei particolari dorati, ma anche la parte in rosso sembra essere decorate da dei glitter, o qualcosa che comunque dà al costume riflessi caldi.

Invece per il resto sembrerebbe che la durata del film dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 minuti, e ormai sembra anche ufficiale che i tre Spider-Man collaboreranno all’interno di questo nuovo film. Anche Andrew Garfield è stato beccato con le mani nel sacco, diciamo che sarà una sorpresa preannunciata.

Potrebbe interessarti anche: Quanto ha guadagnato Tom Holland con ogni Spiderman? Si parla di cifre assurde!

Potrebbe interessarti anche: “World War Hulk”: il film della Marvel dedicato a Hulk si farà? Tutti i dettagli

Noi ci speriamo, perché sarebbe epico questo film, probabilmente conclusivo della trilogia di Spider-Man, con la collaborazione dei tre attori che hanno reso celebre in TV il personaggio che viveva all’interno dei fumetti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy