Angelina Jolie stupenda alla prima di Eternals, ma cos’ha sul mento? (FOTO)

Solo una prima occhiata al look di Angelina Jolie e vi accorgerete che è immensamente bella, e che ha qualcosa sul mento, ecco cos’è.

Alla prima di Eternals, a Los Angeles, ovviamente si è presentata anche la bellissima Angelina Jolie, insieme a tutti i suoi figli. Ovviamente, in moltissimi hanno notato l’attrice, che era davvero stupenda e difficilmente qualcuno si è astenuto dal farle i complimenti.

Una delle sue figlie, Zahara, ha indossato uno dei suoi abiti, ma anche gli altri figli hanno sfoggiato alcuni capi presi in prestito dal guardaroba della mamma. Da quest’apparizione però rimane ancora un dubbio: cos’ha sul mento?

Disney
(Foto Getty)

Angelina Jolie con una placca di metallo sul mento, che cos’è?

Se avete un occhio attento, non vi sarà sfuggito che l’attrice ha deciso di indossare come gioielli degli orecchini Beladora e anelli e bracciali vintage Tiffany & co. Questi gioielli però sono stati accompagnati da un accessorio abbastanza insolito.

Si tratta di un pezzo di metallo posto sulle labbra che poi dal labbro inferiore va a finire sotto il mento. Il gioiello si fissa all’interno della bocca, e deve aderire bene al mento di ognuno. Ebbene sì, quello che avete visto nelle foto è proprio un accessorio, un gioiello, niente con una funzione particolare.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles prenderà parte al film “Eternals” della Marvel? Gli indizi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Jolie (@angelinajolie)

Potrebbe interessarti anche: Un sacco di film della Marvel posticipati o cancellati: la lista aggiornata

È un gioiello per cui sicuramente attirerete tanta attenzione, si chiama Chin Cuff, e su internet sicuramente ne potrete trovare vari se volete imitare il suo look. Tuttavia lei è stata la prima ad usare un gioiello del genere sul red carpet.

Avrebbe attirato l’attenzione anche senza il gioiello, ma ha deciso di giocare duro e rubare la scena a tutti, com’è ovvio che sia quando si parla di attrici del suo calibro. Lara Croft non è certo una che può rimanere in disparte.

Potrebbe interessarti anche: Eternals: il trailer ufficiale del film Marvel che sta facendo impazzire tutti

Potrebbe interessarti anche: Chi è Lia McHugh, attrice del nuovissimo film “Eternals” della Marvel?

Chissà come ci stupirà la prossima volta, non vediamo l’ora di scoprire cosa si inventerà per farci rimanere a bocca aperta!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!