Un sacco di film della Marvel posticipati o cancellati: la lista aggiornata

Purtroppo ci sono stati dei ritardi con la tabella di marcia della Marvel: purtroppo ci sono molte differenze rispetto alla lista iniziale.

Qualche mese fa la Marvel aveva annunciato moltissimi nuovi film che sarebbero dovuti uscire in un periodo di un paio d’anni, però abbiamo già visto che ciò non sarà possibile: sono stati fatti numerosi passi indietro.

Alcuni film si faranno più tardi, altri non si faranno per niente… non una buona notizia per i fan della Marvel… ma andiamo a vedere cosa succederà nei prossimi anni con questi film. Quali sono le nuove date?

attore marvel
(Foto Getty)

La Marvel stravolge la lista dei film in uscita: posticipati e cancellati!

Si sono accavallati numerosi film, la Marvel stessa aveva tanta carne al fuoco. Il problema principale con la il MCU è che tutti i film sono strettamente concatenati, quindi se c’è un ritardo con uno, anche gli altri saranno in ritardo.

Sono in ritardo Doctor Strange, in The Multiverse of Madness, che uscirà il 6 Maggio 2022 anziché il 25 Marzo 2022. Thor, Love and Thunder uscirà l’8 Luglio 2022 anziché il 6 Maggio. Black Panther- Wakanda Forever uscirà l’11 Novembre anziché l’8  Luglio.

Potrebbe interessarti anche:  Tom Holland vanta della sua fidanzata Zendaya sui social e lei risponde(FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Potrebbe interessarti anche:  Fan degli Avengers in panico, Robert Downey Jr unfollowa gli attori Marvel, il motivo

The Marvels invece uscirà il 17 Febbraio del 2023 anziché l’11 Novembre 2022.  Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà il 28 Luglio 2023 anziché il 17 Febbraio 2023. Invece sono stati rimossi dalla programmazione due film che non avevano ancora un titolo.

Un altro film senza titolo in programmazione per il 10 Novembre 2023 è stato anticipato al 3 Novembre. Per il momento siamo in attesa di Eternals (3 Novembre 2021), Spider-Man No Way Home (17 Dicembre 2021) e Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 Maggio 2022).

Potrebbe interessarti anche: Shang-Chi Marvel: protagonista Simu Liu sotto attacco. Le accuse di pedofilia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Entertainment (@marvel)

Potrebbe interessarti anche: A quanto ammonta il patrimonio di Scarlett Johansson, l’attrice dei film Marvel?

Per gli altri film che non sono stati citati, dovrebbero rimanere invariati rispetto a quello che era stato annunciato mesi fa. Per fortuna i film in prossima uscita non hanno subito alcuna variazione, anzi, sembra ci siano novità interessanti per Eternals, curiosi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy