È ufficiale: Kanye West ha cambiato nome. Come si chiama adesso e perché

Il rapper americano Kanye West ha cambiato ufficialmente nome: ecco come si chiama e le motivazioni che lo hanno spinto a farlo.

Non c’è neanche bisogno di dirlo, Kanye non è una persona convenzionale. Il tempo di scoprire il motivo dietro ad una sua azione strana, che ne fa subito un’altra. A parte il suo nuovo taglio di capelli molto strano, c’è qualcosa che di sicuro vi lascerà senza parole.

Ha deciso ufficialmente di cambiare nome, e il nome che ha scelto è molto bizzarro. Il motivo che potrebbe esserci dietro vi lascerà sicuramente senza parole. Il suo nome ora non è più Kanye…

Marito Kim Kardashian
(Foto Getty)

Kanye West diventa Ye West, il significato sbalorditivo del nuovo nome

Ye è ufficialmente il nuovo nome di Kanye, che ad Agosto aveva cominciato le pratiche per poter cambiarlo. Il giudice ha approvato questa richiesta. Sicuramente sarà difficile per lui, con tutti gli affari che ha sotto il nome di Kanye, e il divorzio non ancora concluso.

Quando si cambia nome, tutti i documenti che si hanno sotto l’altro nome perdono di validità. Ma perché ha scelto di fare una cosa tanto estrema? Ecco, la risposta è da ricercare nell’egotismo che probabilmente Kanye ha dentro sé in percentuale molto alta.

Potrebbe interessarti anche:  Kanye West e Kim Kardashian di nuovo sposati? Cosa sta succedendo tra loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Potrebbe interessarti anche:  Kim Kardashian e Maluma stanno insieme? La risposta inaspettata di lui spiazza

Tempo fa è uscito un album di Kanye, o meglio di Ye. L’album si chiamava Ye. Quando gli è stato chiesto cosa significasse, Kanye ha risposto che Ye era il corrispettivo di “Voi” nella Bibbia, la parola più usata. Adesso bisognerà rivolgersi a lui usando questa parola.

Chissà quale altra stranezza combinerà, dopo essersi presentato in giro mascherato, essersi tagliato i capelli in modo stranissimo, per non parlare di quello che è successo con Donda… 

Potrebbe interessarti anche:  È possibile farsi seguire su Instagram da Kanye West, incredibile ma vero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

Potrebbe interessarti anche:  Chi era l’uomo mascherato accanto a Kim Kardashian? No, non è Kanye West (FOTO)

Insomma, Kanye West ultimamente ha per la testa tantissime cose, e tra queste c’è cambiare nome. Forse non sarà più valido nemmeno il matrimonio sotto il nome di Kanye West…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy