Harry Styles parteciperà ad un film Marvel in uscita a breve: di che si tratta

Amate Harry Styles, e amate anche la Marvel? Allora questo è il vostro giorno fortunato! È stata diffusa una notizia grandiosa!

Harry si sta concentrando molto sia come attore che come cantante. Ha cominciato il suo tour, di cui a cadenza regolare vediamo le foto bellissime, guardiamo i suoi outfit e guardiamo i video della serata. Prima del tour guardavamo le foto dal set.

Stiamo aspettando che escano due film con Harry Styles come protagonista, e adesso è stata diffusa questa notizia: Harry potrebbe aver partecipato ad un film Marvel per qualche minuto. Alcuni sono scettici, ma non è così improbabile.

Cantante
(Foto Getty)

Harry Styles in Eternals: la notizia dell’apparizione sconvolge il web

Nessuno si aspettava di poter vedere Harry  in un film della Marvel, e qualcuno è ancora scettico. Qualcuno dalla Marvel potrebbe averci fatto una sorpresa. Harry potrebbe apparire nella scena post-credit.

Inutile dire che questa notizia ha mandato in tilt il web, sia i fan della Marvel che quelli di Harry, e se siete fan di entrambi… allora avete avuto la notizia più bella della settimana! Alcuni però sono molto scettici a riguardo. La Marvel non ha bisogno di Harry per fare hype.

Potrebbe interessarti anche: Eternals: il trailer ufficiale del film Marvel che sta facendo impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles confessa cosa significa “Watermelon Sugar”: è del tutto inaspettato!

Tuttavia la partecipazione di Harry renderebbe il film più interessante anche per un pubblico diverso dal solito, persone che prima d’ora non avevano mai visto un film Marvel (sì, esistono).

Il ruolo che Harry avrebbe sarebbe quello di Eros, fratello di Thor, e apparirebbe per un tempo molto breve, ovvero la scena post-credit. Tuttavia a volte le scene post-credit sono un’anticipazione di quello che potrebbe succedere nei prossimi film, quindi se questa notizia fosse vera, magari Harry potrebbe apparire anche in altri film.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Lia McHugh, attrice del nuovissimo film “Eternals” della Marvel?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: A quanto ammonta il patrimonio di Scarlett Johansson, l’attrice dei film Marvel?

Ad ogni modo, Harry o no, noi Eternals lo avremmo visto lo stesso. Ora non resta che farvi sapere se Harry parteciperà o meno al film.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy