Tom Holland vanta della sua fidanzata Zendaya sui social e lei risponde(FOTO)

Tom Holland e Zendaya sono co-protagonisti nell’ultimo film di Spiderman e fidanzati. Oggi Tom si vanta di lei sui social e lei risponde.

Tom Holland e Zendaya sembrano frequentarsi ormai da un po’. Sono svariati mesi infatti che i fan sospettano della cosa, ma non è stato confermato da nessuno dei due per mesi e mesi.

Fino a quando, nel mese di Luglio un paparazzi riesce a rubare uno scatto dei due che, chiusi in un’auto, si baciano. Niente è risultato più palese di così, e la coppia è letteralmente esplosa sui social dopo quella notizia.

Infatti i due, non troppo tempo dopo hanno iniziato a parlare sempre più apertamente, anche se in modo graduale, del proprio partner.

Oggi Tom Holland, il protagonista di Spiderman: No Way Home stenta sui social una foto della fidanzata Zendaya provocando la sua risposta.

Tom Holland e Zendaya
(Fonte – Social)

Tom Holland – Si vanta della sua ragazza sui social e Zendaya risponde

Tipico di una coppia, ostentare le foto più belle del proprio partner per dimostrare al mondo quanto sia bello.

E sembra essere proprio il caso di oggi in cui Tom Holland, questa notte ha condiviso un post sui social mettendo Zendaya al centro dell’attenzione.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya e Tom Holland: nuova coppia, il bacio rubato dalle telecamere (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

All’interno della foto, infatti, è possibile vedere solo Zendaya sul Red Carpet. Nient’altro. Solo la splendida attrice dotata di un meraviglioso abito, indossato probabilmente a quella che è stata la premier di Dune. 

Come ben sapete i film di Spiderman sono stati gli unici in cui abbiamo visto i due attori fare coppia anche sul cast. Il nuovo film Dune invece riprende Zendaya come la protagonista, nel quale recita senza il suo Tom affianco. Al suo posto c’è invece l’amatissimo Timothée Chalamet che interpreta il ruolo di Paul Atreides.

Dunque Tom Holland questa notte ha condiviso questa foto in bianco e nero che ora vi condividiamo qui sotto, per vantarsi nel modo più esplicito possibile della sua fidanzata Zendaya e scrivendo nella descrizione del post la scritta “Dune” seguito con uno smile dagli occhi a cuoricino.

La risposta di lei? Poco esplicita ma comunque simpatica: una semplice faccina allibita, come se non gradisse del tutto come sia venuta in quello scatto.

Potrebbe interessarti anche: Zendaya e Tom Holland stanno insieme, un amico rivela come si sono fidanzati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!