Tutto sul cantante Bello Figo: il cantante diventato famoso per “no pago afito”

Chi è Bello Figo? Il cantante è diventato famoso alcuni anni fa per la canzone di “no pago afito”. Età, altezza e vita privata.

Chi è Bello Figo? Siamo sicuri che ormai tutti lo conosciate. Il cantante originario del Ghana ha fatto successo in Italia da quasi 10 anni ormai. Dunque è proprio per questo motivo che siamo sicuri che tutti avrete sentito parlare di lui almeno una volta.

Il cantante infatti è diventato famoso grazie all’immensa polemica nata dal suo singolo inedito condiviso su YouTube correlato al video ufficiale della canzone “No pago afito“.

La polemica è stata così fortemente innalzata sui social da finire anche a Striscia La Notizi dove hanno approfondito la questione.

Ovviamente Bello Figo ha realizzato quella canzone per ironizzare sulla questione che a quei tempi spopolava tanto in Italia e che ancora fa discutere gli italiani: il fatto che gli extracomunitari venuti in Italia in condizioni di forte povertà ottengano un contributo dallo Stato Italiano. 

Bello Figo ha saputo bene quale fosse il momento giusto per lanciarsi nel mondo della musica e creare un po’ di gossip su di lui facendosi conoscere per quello che oggi è l’ideatore di “Leggins di pelle“, singolo virale sulla piattaforma di TikTok.

Conosciamo dunque meglio Bello Figo!

Chi è bello figo
(Fonte – Instagram)

Bello Figo – Chi è il cantante famoso per la canzone “No pago afito”?

Età, data di nascita e segno zodiacale

Bello figo ha attualmente 29 anni. E’ nato infatti il 4 Agosto 1992. Il suo segno zodiacale è dunque Leone.

Altezza e peso

Altezza e peso non disponibili.

Potrebbe interessarti anche: Leggins di pelle: testo del brano di Bello Figo diventato virale su TikTok

Biografia

Bello Figo, conosciuto anche come GucciBoy, il suo vero nome non è particolarmente risaputo. E’ infatti Paul Yeboah. Paul è arrivato in Italia all’età di circa 12 anni, nel 2004.

Se siete interessati a conscere qualcosa in più su di lui, Paul ha pubblicato nel 2018 un libro autobiografico intitolato ” nel quale racconta quale persona si nasconde dietro l’immagine pubblica ad egli attribuita.

Vita privata

Bello Figo non ha mai annunciato pubblicamente di avere una fidanzata. Dalla sua attività sui social e dalle canzoni sembra che prevalga di più il suo interesse in relazioni poco abitudinarie e dalla molto breve durata.

Nonostante ciò però nel 2018 ha espresso la volontà di fare il tronista di Uomini e Donne. Sarà in cerca dell’amore?

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Virale il video della stanza scovata sotto il letto di un hotel (VIDEO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!