Demi Lovato bullizzata sui social da Donald Trump Jr, i dettagli della vicenda

Donald Trump Jr ha pensato bene di insultare e bullizzare Demi Lovato sui social, senza alcun ritegno. Il post ha già fatto il giro del mondo. 

Qualcuno dovrebbe insegnare ai Trump cosa pubblicare e cosa no, altrimenti si troveranno tutti con i propri profili social del tutto bloccati. È la volta di Donald Trump Jr, che senza alcun motivo apparente ha deciso di prendersela con Demi Lovato.

Lui si prendeva gioco della cantante, nel post, a causa del suo aspetto fisico, che è molto cambiato nel corso degli anni. Ovviamente il post in poco tempo ha fatto molto scalpore, e anche le testate americane hanno parlato della vicenda.

Cantante americana
(Foto Getty)

Demi Lovato presa di mira da Donald Trumo Jr: insulti pesantissimi per la cantante

Ormai quello che Demi ha passato lo sappiamo tutti, lo abbiamo visto anche con il suo documentario. Dopo l’overdose ha avuto tantissimi problemi di salute, è parzialmente cieca, è stata abusata e stava quasi per morire.

Ovviamente il suo aspetto fisico ha risentito di tutto ciò, com’è normalissimo che sia. Inoltre anche il suo stile è cambiato. Non esclude in un futuro di poter intraprendere una transizione e diventare uomo. Per il momento, è cambiato il taglio di capelli e il look.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato vista insieme ad una cantante famosa, flirt in corso, chi è lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato vista con della marijuana dopo l’overdose, preoccupa i fan (VIDEO)

La situazione che ha vissuto è molto delicata, ma c’è qualcuno che decide di prenderla in giro, e non è una persona qualunque: stiamo parlando di Donald Trump Jr, figlio dell’ex presidente degli Stati Uniti.

Il meme postato raffigurava Demi prima e dopo, con tutti i cambiamenti che ci sono stati nel suo aspetto fisico. Sulla foto c’era scritto “everything woke turns to shit”. Davvero molto carino da parte sua, e sicuramente denota grande sensibilità…

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: “Gli alieni mi hanno cambiato la vita” la rivelazione shock

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donald Trump Jr. (@donaldjtrumpjr)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato com’era da piccola? L’incredibile cambiamento dell’artista (FOTO)

Tantissimi dei seguaci di questo profilo hanno riso della battuta e lo hanno assecondato, purtroppo pochissimi l’hanno difesa dalle parole di quest’uomo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!