Chi è Isabella Mottinelli? Tutto sulla vita dell’attrice di Anni da Cane

Siete pronti a scoprire tutto su Isabella Mottinelli, attrice nel film Anni da Cane di Prime Video? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Avete già visto il film Anni da Cane su Prime Video? Se lo avete già visto, probabilmente sarete curiosi di conoscere Isabella, una delle attrici che ha preso parte al film. È bella e talentuosa, quindi è normale che abbia attirato l’attenzione di molti.

Isabella Mottinelli, età e luogo di nascita

L’attrice è nata a Brescia, il 25 Giugno del 1998, quindi è del segno zodiacale del Cancro ed ha 23 anni. Ha studiato recitazione a Milano, dal 2017 al 2020, presso la scuola “Civica scuola di Teatro Paolo Grassi”.

Potrebbe interessarti anche: Cambio drastico di look per Achille Lauro: è disarmante! Irriconoscibile (FOTO)

Attrice italiana
(Foto Instagram)

Vita da Cane è uno dei primi film a cui partecipa, anche se ha preso parte ad un corto, a diverse opere teatrali, ed è anche apparsa in TV.

Aspetto fisico

Come riporta il suo Curriculum Vitae da attrice, Isabella ha occhi verdi, capelli castani, ed è alta 1.60 m. Sul CV non è riportato il peso, anche se, da quel che c’è scritto, sembra essere una tipa sportiva. Tra le sue abilità ritroviamo pattinaggio artistico a livello agonistico e anche la danza.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro fa partecipare i suoi fan al prossimo videoclip. Scopri come

Inoltre tra le sue abilità c’è anche suonare l’ukulele, suonare il pianoforte e cantare. Sa fare proprio tutto! Non possiamo negare la sua formazione artistica a 360°.

Vita privata, è fidanzata?

Anche se sui suoi profili social ha postato molte foto, da nessuna di questa possiamo dedurre che sia fidanzata. Quindi diremo che  è single, anche se è impossibile escludere del tutto la possibilità che sia fidanzata.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Federico Cesari, l’attore di Skam reciterà nel film di Achille Lauro

Profili social di Isabella Mottinelli

Come abbiamo appena detto, ha molte foto sul suo profilo Instagram, scatti molto belli, con gli amici, da sola… insomma una piccola e piacevole finestra sulla sua vita, semplice e curata, che l’ha portata ad avere 10,1 mila followers. Su Instagram si chiama @isabellamottinelli_ .

Potrebbe interessarti anche: Chi è Aurora Giovinazzo, Stella di Anni da cane, film con Achille Lauro

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!