Chi è Federico Cesari, l’attore di Skam reciterà nel film di Achille Lauro

Federico Cesari è uno degli attori che ha partecipato nella serie Skam e che lo vedremo presto nel film di Achille Lauro “Anni da cane”

Questa è la notizia che tutti i fan di Skam vorrebbero sentire, soprattutto per il fatto che Federico Cesari, nella serie italiana ha interpretato un ruolo fondamentale.

Federico infatti recitava nello splendido ruolo da protagonista di Martino Rametta, un giovane ragazzo omossessuale di cui la storia è pienamente raccontata nella seconda stagione. Infatti lui funge da personaggio centrale nella stagione due di Skam Italia, e nelle altre stagioni, sebbene non sia più visto in primo piano, resta ugualmente uno dei personaggi principali.

Il suo personaggio infatti è molto amato, ma oggi non lo vedremo più nei panni di Martino, bensì in quelli di , nel film Anni Da Cane, nel quale parteciperà anche Achille Lauro.

Il film uscirà domani 22 Ottobre 2021, sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video Italia.

Ma scopriamo insieme qualche dettaglio su Federico Cesari, co-protagonista di Anni da cane.

Federico Cesari Anni da cane
(Fonte – Instagram)

Federico Cesari – L’attore di Skam che reciterà con Achille Lauro. Età, altezza, vita privata

Età, data di nascita e segno zodiacale

Federico ha 23 anni. Infatti è nato il 5 Marzo 1997 e il suo segno zodiacale è Pesci

Potrebbe interessarti anche: SKAM 5: notizie ufficiali sul ritorno della serie italiana, quando uscirà?

Altezza e peso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Page (@pejisha)

Federico è alto 180 cm.

Vita privata

Alla sua vita privata Federico non lascia spazio sui social. Sono pochissimi gli scatti condivisi con la sua fidanzata, Camilla Page. A Gennaio 2020, in un’intervista con Vanity Fair, l’attore ha detto su di lei:

“Sono felicemente fidanzato, ma cerco di essere discreto. Non vedo come una cosa necessaria farmi vedere con la mia ragazza. Anche perché stiamo insieme da poco…

Poi aggiunge:

“È una ragazza molto matura e intelligente: fino a quando le dimostro quello che provo, direi di no. Comunque la capirei: non deve essere dato per scontato che comprenda tutte le attenzioni che il mio lavoro comporta. Ma, in questo, sono stato molto fortunato. Sono un ragazzo fortunato”

La ragazza però non condivide foto con Federico dal 4 Aprile di quest’anno, mentre Federico non ne condivide con lei dal 7 Giugno. Che si siano lasciati?

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro si compra una nuova Ferrari, il prezzo è da non crederci!

Ecco a voi il trailer ufficiale del film che uscirà domani 22 Ottobre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Cesari (@fe_cesari)

Che ne pensate cari lettori?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy