Chi è Aurora Giovinazzo, Stella di Anni da cane, film con Achille Lauro

Stella, interpretata dall’attrice Aurora Giovinazzo ha il ruolo di protagonista assoluta in Anni Da Cane, il nuovo film con Achille Lauro.

La notizia ha fatto impazzire tutti, soprattutto i fan di Achille Lauro. Il cantante infatti avrà una parte nel film Anni da cane, nel quale vi saranno due protagonisti principali: Federico Cesari e Aurora Giovinazzi. 

La giovane attrice, famosa per aver preso parte a svariati spot pubblicitari fin da quando aveva solo 3 anni, sarà la protagonista che vedremo nei panni di Stella, una giovane adolescente di soli 15 anni. 

Stella, a seguito di un incidente, crede di avere 112 anni, che lei stessa calcola come se calcolasse gli anni canini, ovvero moltiplicati per 7. Sapendo però di avere quasi 16 anni umani, teme, senza alcuna logica di essere quasi al termine della sua vita, siccome i cani vivono in media un massimo 16-18 anni.

La giovane stila una lista delle cose da fare prima di morire ma l’innamoramento per il personaggio interpretato da Federico Cesari, protagonista della serie Skam Italia, le sconvolgerà i piani.

Avendovi raccontato brevemente la trama del film Anni da cani che uscirà il 22 Ottobre sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video Italia, scopriamo insieme qualcosa in più sull’attrice, in particolare: età, altezza e vita privata!

Chi è Aurora Giovinazzo
(Fonte – Instagram)

Aurora Giovanardi – Chi è l’attrice di Stella nel nuovo film Anni da cani

Età, data di nascita e segno zodiacale

Aurora ha soli 19 anni. E’ nata infatti il 18 Aprile 2002 e il suo segno zodiacale è di conseguenza l’Ariete.

Potrebbe interessarti anche: Achille Lauro: Liti accese nel backstage di Celebrity Hunted 2 (VIDEO)

Città di residenza

L’attrice vive nella periferia di Roma, con precisione fra Boccea e Casalotti fra i suoi campi di frutti e ulivi.

Altezza

L’attrice Aurora Giovinazzi è alta 155 cm.

Vita privata

Oltre alla forte passione per la recitazione e la danza latino-americana, Aurora non lascia trapassare le sue informazioni sulla vita sentimentale. Non possiamo dunque affermare né che sia single né che sia fidanzata.

Speriamo però di scoprire al più presto qualcosa!

Potrebbe interessarti anche: SKAM 5: notizie ufficiali sul ritorno della serie italiana, quando uscirà?

Che ne pensate di lei cari lettori?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy