Sangiovanni lascia tutti senza parole con il suo outfit sul red carpet (FOTO)

Sangiovanni è diventato famosissimo dopo Amici, ora partecipa ad eventi come il red carpet, ma non rinuncia alla sua personalità di sempre.

Chi lo avrebbe detto che da un talent come Amici Sangio sarebbe finito direttamente sul red carpet? È davvero un risultato pazzesco quello ottenuto da questo giovane cantante. Nonostante la fama, non rinuncia al suo solito stile che lo ha reso celebre.

Icona genderless, ha deciso di portare questo concetto più che mai moderno anche sul red carpet, dove di solito si opta per qualcosa di un po’ più classico. Si è mostrato anche lui con lo smoking, ma in questo caso era un po’ differente dal solito.

Amici 20 cantante
(Foto Twitter)

Sangiovanni in smoking al red carpet, ma è un po’ differente

L’eleganza pima di tutto, il cantante di Amici 20 si è presentato al red carpet in smoking, con la giacca nera, la camicia bianca… ma il suo smoking era molto particolare: invece che un paio di pantaloni si è messo una gonna lunga.

Strano da vedere a quell’evento, ma sicuramente molto innovativo. Sangio ha azzardato, ma il suo outfit è piaciuto, infatti molti hanno detto che era ora di portare un po’ di abbigliamento genderless anche ad eventi come questo.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni viene scambiato per Madame a “Da Grande”, la sua reazione (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Film Fest (@romacinemafest)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia, ma non con Sangiovanni (FOTO)

Un’altra battaglia vinta da Sangio, che ormai da quando lo conosciamo sta portando avanti una guerra contro la definizione “da femmina” che viene tipicamente data a certi indumenti e accessori. A completare il look di Sangio c’erano degli stivali chunky di Diesel (€280).

Ha poi messo lo smalto blu elettrico e delle collanine colorate. Secondo alcuni, una delle collanine ha delle perline a forma di lettera che formano il nome Giulia, ovviamente per la fidanzata Giulia Stabile. Però non siamo riusciti a vedere bene le collanine, nascoste sotto la camicia.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: il cantante protagonista di una serie TV? Di che si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile fa una scenata di gelosia a Sangiovanni sui social, i dettagli

Insieme a lui c’era Madame, sua amica storica. A voi sono piaciuti questi due look?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!