Millie Bobby Brown sul lastrico lascia quasi la recitazione. Il triste racconto

Millie Bobby Brown è l’attrice protagonista di Stranger Things. Oggi l’attrice, ci racconta di essere arrivata al punto di mollare tutto.

Chi non conosce Millie Bobby Brown potrebbe ormai essere considerato di provenienza di un altro pianeta. Questo perché l’attrice recita per la serie tv che è stata considerata per svariati anni la più vista al mondo.

Di Stranger Things avrai almeno visto il titolo impresso su qualche T-Shirt fra le bancarelle di un mercatino, ma non è possibile che non hai mai sentito parlare!

La protagonista oggi racconta con tanta amarezza del momento in cui aveva quasi deciso di lasciare la recitazione e tornare alla vita di tutti i giorni.

Leggiamo insieme il suo triste racconto.

Millie bobby brown lascia la recitazinoe
(Fonte – Instagram)

Millie Bobby Brown – “Stavo per mollare la recitazione”. Le sue parole

Come ben saprete Millie Bobby Brown è , sì la protagonista di Stranger Things, ma in passato avrebbe voluto recitare per un’altra parte.

Quella in una serie altrettanto famosa e che ogni anno se ne parla a dismisura sui social.

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown: la sostanziosa cifra che guadagna la famosa attrice

La serie di cui vi stiamo parlando è Game Of Thrones, nella quale l’attrice ha fatto il provino per partecipare al ruolo di Lyanna Mormont, ragazzina di Bear Island, uno dei personaggi preferiti dai fan della serie, interpretato da Bella Ramsey.

La giovane attrice, ha ottenuto un crudo rifiuto da parte dello staff e da quel momento in poi è calato il buio per Millie.

Racconta infatti che il tutto è successo all’età di 10 anni e dopo il rifiuto ha fatto decine di altri provini per cercare di colmare l’insoddisfazione avuta dallo staff di Game Of Thrones.

“Stavo facendo un provino per spot pubblicitari, per qualsiasi cosa, davvero. Prima di Stranger Things, ho avuto una manciata di ruoli da ospite in spettacoli come Modern FamilyNCIS Grey’s Anatomy .”

Ma infine aggiunge, riferendosi ancora una volta al ruolo di Lyanna Mormont:

“Sì, quello era il ruolo che cercavo. Invece ho ottenuto quello di Undici in Stranger Things! Ma non sono pentita!

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: tutte le novità sullo spin-off della serie in arrivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Ramsey 🐏 (@bellaramsey)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!