Amici 21, Sebastian ed Elena sono fidanzati? Un post su Instagram rivela la verità

Dopo un’esibizione ad Amici 21, tante persone hanno cominciato a chiedersi se Sebastian ed Elena non siano fidanzati: adesso sappiamo tutto!

I due professionisti di Amici hanno stupito tutti con una performance davvero molto bella. Dalla chimica che c’era tra i due, alcuni si sono chiesti se forse non stessero insieme. Sembrerà assurda come cosa a primo impatto, ma con tutto il gossip di questi giorni…

Forse Maria De Filippi sta un po’ mescolando i programmi e sta facendo confusione con Uomini & Donne, o almeno questo fa pensare la continua nascita di amori all’interno del programma. Sarà vero quello tra Sebastian ed Elena?

Elena
(Foto Twitter)

Amici 21, Sebastian ed Elena sono fidanzati? La verità rivelata da una foto

Il gossip pazzesco tra Albe e Serena, quello tra Carola e Luigi, quello tra Carola e Simone, e addirittura il triangolo amoroso tra Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Valentinpiù che un talent è una sitcom!

Non ci stupirebbe se ci fosse del tenero anche tra i due professionisti Sebastian ed Elena, che sono affiatati sulla pista da ballo, e chissà, magari anche nella vita. C’è da ammettere che sono una bella coppia, molti sarebbero contenti di apprendere la notizia di un possibile amore tra i due.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: “Fatelo uscire, fa caga*e”, forti critiche per Tommaso sui social

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: scatta il bacio tra Albe e Serena. Il video trasmesso in diretta

Amore o meno, i due si vogliono sicuramente bene. Sarebbe difficile far coppia così bene se non fossero amici. Sono due ragazzi molto belli, lui aveva anche attirato l’attenzione di Giulia Stabile…ma poi si è messa con Sangio.

Tornando ad Elena e Sebastian, stanno insieme oppure tra loro c’è solo una grande amicizia? Mi spiace deludere chi già aveva la ship in mente, ma è solo un’amicizia. Una grande e bella amicizia. In una foto Sebastian ha definito Elena come “Grandissima amica, grandissima partner“, con un “ti voglio bene” finale.

Potrebbe interessarti anche: Alessandro di Amici 21 fidanzato con una TikToker famosa, chi è lei (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Albe al telefono con il suo “sosia” Sangiovanni, cosa si sono detti (VIDEO)

Mi sembra che non ci sia molto da interpretare, si vogliono molto bene, ma nient’altro. Chissà però come potrebbe evolversi questo rapporto…

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!